<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13:55</td></tr><tr><td class="quote">
sarà più di un mese che provo a chiamarli ma niente: il telefono è sempre occupato oppure non rispondono.
</td></tr></table>
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13:55</td></tr><tr><td class="quote">
sarà più di un mese che provo a chiamarli ma niente: il telefono è sempre occupato oppure non rispondono.
</td></tr></table>
ci sarà signorina ci sarà....solo che le domande presentate sono tantissime a messina......se poi ti degni di dirmi dove studi.....forse ci possiamo aiutare a vicenda [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
Ciao..io ho chiamato giovedi scorso all'ufficio gestione personale di Molfetta e l'impiegata mi ha detto che le domande (tantissime) per il momento sono ancora accantonate e che il concorso molto probabilmente si svolgerà...ha concluso dicendo di richiamare tra un paio di mesi
Ho chiesto solo per il concorso dei 18 posti da assistente amministrativo...comunque, per chi non lo sapesse, i numeri di tel dell'ufficio gestione personale sono 080/3357665 e 080/3357667, chiamare il martedì dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00..prima o poi rispondono [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta