annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi nelle asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorsi nelle asl

sarà più di un mese che provo a chiamarli ma niente: il telefono è sempre occupato oppure non rispondono.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
      sarà più di un mese che provo a chiamarli ma niente: il telefono è sempre occupato oppure non rispondono.
      </td></tr></table>

quelli di giovinazzo?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto ven, 23 febbraio 2007 13&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
        </td></tr></table>

ci sarà signorina ci sarà....solo che le domande presentate sono tantissime a messina......se poi ti degni di dirmi dove studi.....forse ci possiamo aiutare a vicenda [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ancora non sto studiando perchè ho un altro concorso da finire.

Commenta

c'è qualcuno che ha fatto domanda a messina?

Commenta

io ho fatto domanda a Foggia e Giovinazzo (cat. d, laureati) ma non si sa ancora niente.

Con la ristrutturazione delle Asl in puglia, se le dotazioni organiche verranno ridotte, con molta probabilità questi concorsi saranno revocati.

Commenta

concorso asl giovinazzo

Ciao..io ho chiamato giovedi scorso all'ufficio gestione personale di Molfetta e l'impiegata mi ha detto che le domande (tantissime) per il momento sono ancora accantonate e che il concorso molto probabilmente si svolgerà...ha concluso dicendo di richiamare tra un paio di mesi

Commenta

Re: concorso asl giovinazzo

che probabilmente si svolgeranno è una buona notizia... che i tempi sarebbero stati lunghi era purtroppo prevedibile...

ma hai chiesto per Assistente o per Collaboratore?

mi sa che la (defunta) AslBa2 aveva pubblicato 2 concorsi distinti.

a quanto pare penso ci sarà la preselettiva allora!

Commenta

Re: concorso asl giovinazzo

Ho chiesto solo per il concorso dei 18 posti da assistente amministrativo...comunque, per chi non lo sapesse, i numeri di tel dell'ufficio gestione personale sono 080/3357665 e 080/3357667, chiamare il martedì dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00..prima o poi rispondono [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grazie mille, questa settimana chiamerò!

Commenta

Sto operando...
                      X