annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi nelle asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorsi nelle asl

Ci sono novità?

Commenta

Ciao ragazzi,

io ho appena fatto gli orali per un concorso all'Asl di Catania (sono idonea, speriamo bene), fra 20 giorni ne avrò un altro e nel frattempo attendo anche io i tempi biblici di Messina e di Siracusa.

Le materie classiche (amministr, costituz, lavoro) le ho fatte dai testi universitari, mentre quelle specifiche (legisl sanitar) le ho fatte dal simone ( un testo x l'organizzaz ed uno per la legisl).

Anch'io ogni tanto tel, ma tanto x Catanioa ho aspettato più di 10 mesi dalla pubblicaz del bando.

Con calma e (inter siculi) senza ammuttare.

Commenta

ciao..ma non avete ancora capito ke il settore sanità è quello piu protetto e corrotto?1studiata fare ke che già si sanno i nomi....cmque buon studio

aprite gli okki!

Commenta

salve ragazzi, nella gazzetta ufficiale del 26 febbraio 2008 è uscito un concorso all' U.S.L di catania. Io vorrei provare per il profilo di assistente tecnico programmatore ma nel bando non sono specificate le materie d'esame. Siccome non ho mai provato un concorso del genere sarei veramente grato con chinque potesse fornirmi delle dritte (materie d'esame, testi su cui studiare etc.). Grazie di cuore.

Commenta

una preoccupazione

sono arrivato quinto a un concorso in asl come dirigente psicologo , naturalmente era per un posto ma come sempre la graduatoria è valida anche per contratti a tempo determinato ma un sindacalista mi ha detto che la finanziaria del 2008 vieta contratti a tempo determinato per più di tre mesi e vieta pure di prorogarli alla stessa persona. Quindi potrò al massimo essere chiammato per tre mesi? qualcuno sà qualcosa? grazie

Commenta

mi potete dire quali sono gli atti amministrativi che potrebbero richiedere per assistenti amm/vi asl?
              carmela

Commenta

Originariamente inviato da simodag Visualizza il messaggio
                ciao..ma non avete ancora capito ke il settore sanità è quello piu protetto e corrotto?1studiata fare ke che già si sanno i nomi....cmque buon studio

aprite gli okki!

raga guardate che ha pienamente ragione...mi sembra inutile fare concorsi nelle asl...su 10 posti al limite potrebbe essercene uno assegnato per merito...e nn è neanche detto..
                se le asl hanno un minimo di discrezionalità vi assicuro che faranno solo arbitrii...troppo stretti sono i legami con la politica! ve lo dico per esperienza

Commenta

Originariamente inviato da gpirani Visualizza il messaggio
                  sono arrivato quinto a un concorso in asl come dirigente psicologo , naturalmente era per un posto ma come sempre la graduatoria è valida anche per contratti a tempo determinato ma un sindacalista mi ha detto che la finanziaria del 2008 vieta contratti a tempo determinato per più di tre mesi e vieta pure di prorogarli alla stessa persona. Quindi potrò al massimo essere chiammato per tre mesi? qualcuno sà qualcosa? grazie
                  Mi dici che tipèo di prove hai affrontato?

Commenta

Originariamente inviato da carmela61 Visualizza il messaggio
                    mi potete dire quali sono gli atti amministrativi che potrebbero richiedere per assistenti amm/vi asl?

determine o delibere...più probabile una determina, cmq!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la convocazione per lo scritto all'asl di siracusa....cosa bisogna studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X