annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi nelle asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorsi nelle asl

Quindi... attendete le date per iniziare a studiare?

Commenta

io sto cmq studiando amministrativo per altri concorsi, quindi non rimango inerte! ho il manuale della simone per questo genere di concorsi ma non mi piace molto... secondo me è troppo poco

Commenta

non so se vi siete accorti che è uscito nel 2007 un libro della simone per i concorsi nelle asl

Commenta

interessante, è la XV edizione... quella che ho io l'ho comprata l'anno scorso ed è la XIV.

penso che lo comprerò

Commenta

secondo te è sufficiente il libro della simone?

Commenta

guarda, secondo me bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha già fatto un concorso del genere, perchè non ho proprio idea di cosa possano chiedere alle prove scritte o alla fantomatica prova pratica...

cmq una cosa da non sottovalutare è che il testo è per "collaboratore e assistente amministrativo", cioè sia per laureati (collaboratore, categoria D) che per diplomati (assistente, categoria C)...

avrei preferito un testo dedicato esclusivamente al concorso per Collaboratore, cioè con un target più mirato...

così mi sembra troppo generico

poi può darsi anche che mi sbagli e che il testo risulterà ottimo!

Cmq sarei curioso di sapere quante domande sono pervenute e se ci saranno le prove preselettive!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto gio, 22 febbraio 2007 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                secondo te è sufficiente il libro della simone?
                </td></tr></table>

o grazie per la risposta...non ti sprecare [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

non so se l'utente compare si riferisse a me, cmq mi sembra di aver lasciato ben 5 righe di risposta alla domanda di daisy... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] io ho fatto domanda x l'asl di caserta 5 posti di assistente amministrativo...........il bando è uscit opiù di un anno fa e non si sà ancora nulla............... qualcuno sa qualcosa?????????? già i posti sono pochissimi..........poi c'è la loro super lentezza, a questo punto è cme se dicessero è inutile partecipare [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

prova a chiamare l'ufficio relazioni con il pubblico della Asl, ogni ASL ne ha uno e devono a darti informazioni.

Non che ti debbano dire quando si farà il concorso, ma per lo meno a comunicarti se il concorso è ancora valido o se è stato revocato (in tal caso la deliberazione del Direttore Generale deve essere pubblicata sulla GU e potrebbe esserti sfuggita...)

Commenta

Sto operando...
                      X