annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi nelle asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi nelle asl

Se c'è qualcuno che ha sostenuto le prove di questo concorso vorrei sapere come si articolano le prove d'esame. Premetto che le prove scritte previste sono diritto amministrativo / legislazione sanitaria e poi è prevista una prova pratica che consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualifica richiesta.

Re: concorsi nelle asl

a quale concorso in particolare ti riferisci??

anch'io mi sto preparando ad uno dell'asl veneto...

Commenta

io partecipo per l'asl di messina, ma ancora non so la data delle prove. Ho presentato la domanda a novembre e ancora non ho notizie, sarà il caso di cominciare a studiare?

Commenta

io parecchi anni fa ho fatto il concorso alle asl...e non è andato bane, le domande erano di carattere amministrativo-contabile (era un concorso per ragionieri), però vi posso dire che molte domande erano sulle nuove normative e le nuove leggi

Commenta

anche yo concorro a messina,se vuoi ci scambiamo le e-mail per tenerci informati...fami saxe ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto mar, 20 febbraio 2007 15&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
            io partecipo per l'asl di messina, ma ancora non so la data delle prove. Ho presentato la domanda a novembre e ancora non ho notizie, sarà il caso di cominciare a studiare?
            </td></tr></table>

fammi saxe.....anche se quale libri studi.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto mar, 20 febbraio 2007 13&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              Se c'è qualcuno che ha sostenuto le prove di questo concorso vorrei sapere come si articolano le prove d'esame. Premetto che le prove scritte previste sono diritto amministrativo / legislazione sanitaria e poi è prevista una prova pratica che consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualifica richiesta.
              </td></tr></table>

mi associo alla richiesta... troppo vaga la descrizione delle prove nel bando di concorso!

Commenta

Chi partecipa ai concorsi presso l'Asl di Giovinazzo?

Commenta

io partecipo per l'asl di giovinazzo.

Commenta

anche io partecipo per Giovinazzo.

Per tutti i non pugliesi, l'ASL BA2 non esiste +, a partire dal 1 gennaio 2007 tutte le ASL sono state riconfigurate in 6 (una per ogni provincia pugliese) quindi per le date penso che ci sarà da aspettare ancora un pò, considerando che le ASL hanno attualmente problemi organizzativi + urgenti da risolvere...

Comunque non è da escludere (facendo i dovuti scongiuri) che il concorso venga revocato...

Commenta

Sto operando...
                    X