annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto lun, 03 aprile 2006 13&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
    Ricominciamo...

ho richiamato x l'n-esima volta e x l'n-esima volta mi è stato detto di richiamare a fine settimana perchè la graduatoria non è formalizzata...

ho cercato di insistere ... ma niente...la solita storiella!!

l'unica cosa è rimanere tranquilli ed aspettare.
    </td></tr></table>

E che palle! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

siamo a meta week!!!

ormai siamo rassegnati ad aspettare [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

provando a fine settimana come ci è stato suggerito cosa otterremo

di NUOVO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

telefoni la prox settimana??

spero ci siano novità almeno sull'ufficializione

la prox settimana si vota!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

è inultile aspettare domani...

ha chiamato l'AD un altro idoneo che conosco e gli hanno detto di richiamare fra una settimana... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

una curiosità... per la preparazione di qs concorso su che testi vi siete preparati? per caso è uscito qualche manuale della simone?

Commenta

reti di calcolatori tanenbaum

ingegneria del software sommermille e pressmann

project management slide dell'aipa a cura di dario biani ..e materiale vario

poi un po di sicurezza

puoi integrare o studiare su slide di corsi universitari

sistemi operativi su slide e cosi via

nn ci sono penso libri della simone

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto gio, 06 aprile 2006 11&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
                è inultile aspettare domani...

ha chiamato l'AD un altro idoneo che conosco e gli hanno detto di richiamare fra una settimana... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

</td></tr></table>

E che palle!!!!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto gio, 06 aprile 2006 12&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                una curiosità... per la preparazione di qs concorso su che testi vi siete preparati? per caso è uscito qualche manuale della simone?

</td></tr></table>

Si, più o meno anche io mi sono preparato sugli stessi libri di rambo.

In più mi sono rivisto qualcosa di basi di dati (Database Management Systems di Ramakrishnan-Gehrke), qualcosa di Ingegneria del Web (Web Protocols and Practice di Krishnamurthy-Rexford), qualcosa di programmazione web e soprattutto programmazione orientata agli oggetti.

Comunque si è trattato per lo più di rispolverare testi e dispense universitarie...tanto più che della simone non esiste, attualmente, alcun libro di preparazione a questa tipologia di concorsi.

Commenta

ok, grazie a tutti!

Commenta

siamo arrivati alle porte di pasqua e ancora niente!!!!

é una cosa inimmaginabbile aspettare 1 mese e 10 gg per avere delle graduatorie definitive!!!!!!Non pensate????

quando ancora dovremo aspettare,ancora??????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto mar, 11 aprile 2006 17&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                      siamo arrivati alle porte di pasqua e ancora niente!!!!

é una cosa inimmaginabbile aspettare 1 mese e 10 gg per avere delle graduatorie definitive!!!!!!Non pensate????

quando ancora dovremo aspettare,ancora??????

</td></tr></table>

Caro Rambo, se ti può essere di conforto, io mi sono rassegnato a passare la Pasqua in santa pace...spero però che appena finite le feste qualcuno alle dogane si dia una mossa!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X