annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto lun, 20 marzo 2006 11&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
    mi sa che l'ultimo giorno degli orali,un membro della commissione abbia detto che non ci sarebbero state sessioni per malati perche nn avevano fatto pervenire certificati......

comunque cadde nella vita mai darsi per spacciati..potrebbe essere che la graduatoria possa scorrere..
    </td></tr></table>

confermo

Commenta

Ciao Ragazzi,

ho telefonato giovedi 16 e mi hanno detto che con 53,8 rientravo tra i 20, ma non mi hanno detto in che posizione.

Secondo i miei calcoli dovrei essere 17° e non 15° come nella graduatoria postata. Purtroppo mi baso su cose che mi hanno detto al telefono quindi non posso essere + preciso.

Spero cmq di incontrare presto i vincitori e magari gli idonei!

Ciao

PS: secondo voi che tempi ci sono dalla ufficializzazione della graduatoria per l'assunzione? 60 gg?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto mar, 21 marzo 2006 10&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao Ragazzi,

ho telefonato giovedi 16 e mi hanno detto che con 53,8 rientravo tra i 20, ma non mi hanno detto in che posizione.

Secondo i miei calcoli dovrei essere 17° e non 15° come nella graduatoria postata. Purtroppo mi baso su cose che mi hanno detto al telefono quindi non posso essere + preciso.

Spero cmq di incontrare presto i vincitori e magari gli idonei!

Ciao

</td></tr></table>

Complimenti!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto mar, 21 marzo 2006 10&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">

PS: secondo voi che tempi ci sono dalla ufficializzazione della graduatoria per l'assunzione? 60 gg?

</td></tr></table>

Tu che hai chiamato, hai chiesto niente a riguardo? Tipo...quando escono i risultati definitivi? Quand'è prevista l'assunzione?

Commenta

ho telefonato venerdi ..dicendomi che mancava la firma per approvare la graduatoria...penso sara pubblicata in questa settimana

le assunzioni boh...

Commenta

Grazie cacodemon79!

però...aspetto l'ufficializzazione. A me hanno detto di richiamare questa settimana!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto mar, 21 marzo 2006 13&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
              Grazie cacodemon79!

però...aspetto l'ufficializzazione. A me hanno detto di richiamare questa settimana!

</td></tr></table>

Hanno detto a tutti così...ma dei risultati, al momento, nemmeno l'ombra!!!

Commenta

mex x alfvol:

hai detto ke in base ai tuoi calcolis sei 17 e nn 15...

potresti postare la versione della &quot;tua&quot; graduatoria?

thx

Commenta

MI dispiace ma ho solo la graduatoria dei primi 2 gg di orali, poi mi hanno detto al telefono che il mio era il 3° voto del mercoledì. Quindi in quel momento ero 12° e poi ho chiamato dopo l'ultimo giorno di orali e mi hanno detto che c'erano altre 5 persone che avevano avuto + di 53,8... quindi ho dedotto che ero 17°

Ciao

Commenta

Ultimi aggiornamenti...

Pare che i risultati non usciranno prima della prossima settimana! Mah...

Commenta

x alfvol:

direi che la pos 17 rappresenta il &quot;caso peggiore&quot;

in quanto nn conosci effettivamente i valori degli altri che stanno sopra di te...

potresti quindi essere benissimo 15°

Commenta

Sto operando...
                      X