annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

per tutti gli interessati ho telefonato stamattina per sapere informazioni...

e gli ho fatto un po di pressione dicendo che era inspiegabile

l'attesa di tali tempi..

mi è stato detto che loro nn mi potevano dare spiegazioni in merito ,che dipendeva dal direttore, che si devono operare delle ristrutturazioni degli uffici e non poteva dare altresi indicazioni sulle data di pubblicazione della graduatoria..

morale della favola non si sa quando la graduatoria uscirà

potrebbe essere fine aprile ,inizio maggio o anche oltre

comunque ...nn ci pensiamo

buona pasqua a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto mer, 12 aprile 2006 12&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
      per tutti gli interessati ho telefonato stamattina per sapere informazioni...

e gli ho fatto un po di pressione dicendo che era inspiegabile

l'attesa di tali tempi..

mi è stato detto che loro nn mi potevano dare spiegazioni in merito ,che dipendeva dal direttore, che si devono operare delle ristrutturazioni degli uffici e non poteva dare altresi indicazioni sulle data di pubblicazione della graduatoria..

morale della favola non si sa quando la graduatoria uscirà

potrebbe essere fine aprile ,inizio maggio o anche oltre

comunque ...nn ci pensiamo

buona pasqua a tutti
      </td></tr></table>

Come stiamo messi male...

Commenta

Che dite...gliela facciamo un'ultima telefonata prima di Pasqua a quelli delle dogane? Ma mica per altro...almeno gli diamo gli auguri! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Qualcuno di voi ha provato a richiamare?

Commenta

Ciao a tutti!

ho appena chiamato e mi hanno detto di richiamare tra 10gg!!

Io mi sono rotto...non chiamo + !

Ma qualcuno sà se x legge esiste un termine ultimo per l'ufficializzazione della graduatoria?

Commenta

come detto in un precedente post( mercoledi scorso) si prospettavano a detta dell'agenzia tempi lunghi..

si pensa a fine aprile o +...

io direi di aspettare a fine aprile!!!!

comunque penso che possiamo pensare a qualche associazione che ci tuteli i nostri diritti (se ne abbiamo nn essendo ufficializzata alcuna graduatoria)!!!!

o pensare a trovare notizie circa le leggi che regolano i concorsi e i termini!!!!!!

Non vorrei che questo concorso fosse annullato!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

teniamoci uniti noi 4 futuri, si spera, programmatori alle dogane e vediamo se prima o poi confluiranno altri dei fantomatici 20....!l'UNIONE FA LA FORZA!!!!!

Commenta

Ciao Rambo,

Io direi di stare tranquilli ( è l'unica cosa che possiamo fare!) ed aspettare.

Annullare un concorso...non mi sembra verosimile..cmq le agenzie stanno facendo un mare di casini con queste assunzioni...figurati che io idoneo ad un altro concorso...mi avevano detto telefonicamente che sarei stato assunto entro dicembre... bè stò ancora aspettando [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Non credo che le cose andranno così anche questa volta... ma di sicuro... ci sono dei casini sotto!

Ciao

PS: ho visto il

Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi.

D.P.R. 09.05.1994 n. 487

(S.O. alla G.U. n. 185 del 09.08.1994)

non dice niente sui tempi per la graduatoria ma genericamente solo:

Il concorso pubblico deve svolgersi con modalità che ne garantiscano la imparzialità, l'economicità e la celerità di espletamento, ricorrendo, ove necessario, all'ausilio di sistemi automatizzati diretti anche a realizzare forme di preselezione ed a selezioni decentrate per circoscrizioni territoriali.

3. Con le medesime procedure e modalità di cui ai commi 1 e 2 del presente articolo è reclutato il personale a tempo parziale, di cui alla legge 29 dicembre 1988, n. 554.

Commenta

Si, è vero, non ci resta che aspettare...però che palle star senza far niente!

Se continuiamo di questo passo, prevedo che ci assumeranno verso agosto...così danno modo a quelli dell'agenzia di farsi le ferie tranquillamente!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Ultimissime!

A parte la, ahinoi, solita risposta &quot;Provi a richiamare tra 15 giorni&quot;, sembrerebbe che: il direttore o che so io stia prendendo tempo per l'assegnazione alle sedi, ovvero i vincitori potrebbero essere assegnati alla sede centrale OPPURE alla sede regionale (sempre qui a Roma cmq).

E' un parto 'sto concorso.
                    Se avessi avuto più tempo, ti avrei scritto una lettera più breve (Blaise Pascal)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">antsonc ha scritto mer, 26 aprile 2006 11&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ultimissime!

A parte la, ahinoi, solita risposta &quot;Provi a richiamare tra 15 giorni&quot;, sembrerebbe che: il direttore o che so io stia prendendo tempo per l'assegnazione alle sedi, ovvero i vincitori potrebbero essere assegnati alla sede centrale OPPURE alla sede regionale (sempre qui a Roma cmq).

E' un parto 'sto concorso.
                      </td></tr></table>

Sede regionale?

Riporto fedelmente quanto c'è scritto sul bando:

&quot;IL DIRETTORE dell'area centrale personale e organizzazione

Dispone

l'avvio di una procedura selettiva per l'assunzione di 20

programmatori di sistema, di eta' non superiore a 32 anni, per la

terza area, fascia F1 (gia' area C, posizione economica C1), con

contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, destinati a

prestare servizio presso la Sede centrale dell'Agenzia delle Dogane

di Roma
                      .&quot;

Adesso io mi chiedo: com'è possibile che tutt'un tratto si parli di sede regionale?

A questo punto, visto i continui rinvii nella pubblicazione della graduatoria, io mi inizio a preoccupare seriamente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X