annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

ho colto la tua proposta!!!

ieri ho hfatto un'altra prova preselettiva [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Per cio che riguarda questo esame è sfiduciante osservare che

non è ancora chiara la data di pubblicazione

DOMANI USCIRA???? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Penso la risposta domani sara ="provi la prossima settimana..."

Come mai tutti gli altri concorsi usciti il 13-9-2005 come il ns sono tutti con graduatorie approvate????

e ci diano domani una risposta seria.............

anche usciranno il 15 maggio..ma la data deve essere sicura

Vi invito domani a telefonare alle dogane..tutti per fare pressione...affinche sta benedetta graduatoria esca o ci diano indicazioni precise..ciao a tutti

Commenta

ho appena chiamato ....e....come era normale aspettarsi...

"PROVI A CHIAMARE LA SETTIMANA PROSSIMA"

ormai se rotto il disco! ....e pure qualcos'altro

Commenta

Oh ragazzi/e...

io ho appena telefonato: *a quanto m'hanno detto* la mia posizione in graduatoria sarebbe definitiva e l'attesa adesso sarebbe dovuta al fatto che dovrebbero associare i vincitori agli uffici, e si saprà qualcosa dopo Pasqua.
        Se avessi avuto più tempo, ti avrei scritto una lettera più breve (Blaise Pascal)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">antsonc ha scritto ven, 31 marzo 2006 11&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
          ...l'attesa adesso sarebbe dovuta al fatto che dovrebbero associare i vincitori agli uffici...
          </td></tr></table>

Quali uffici? Intendi i vari uffici presenti nella sede centrale delle dogane o uffici di altri luoghi?

Commenta

scusate...ma non erano tutti per la sede centrale? a quali uffici destinare chi?

nel bando c'è scritto:

IL DIRETTORE DELL’AREA CENTRALE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE

DISPONE

l’avvio di una procedura selettiva per l’assunzione di 20 programmatori di sistema, di età non

superiore a 32 anni, per la terza area, Fascia F1 (già area C, posizione economica C1), con contratto

di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, destinati a prestare servizio presso la Sede centrale

dell’Agenzia delle Dogane di Roma.

Qui bisogna chiedere subito!

Commenta

Sì, esatto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] è la stessa cosa che ho chiesto io (pensavo superfluamente), e mi è stato risposto che si tratta cmq di Roma.
              Se avessi avuto più tempo, ti avrei scritto una lettera più breve (Blaise Pascal)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">antsonc ha scritto ven, 31 marzo 2006 11&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                Sì, esatto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] è la stessa cosa che ho chiesto io (pensavo superfluamente), e mi è stato risposto che si tratta cmq di Roma.
                </td></tr></table>

Per scrupolo ho chiamato anche io...

Mi è stato confermato che sono secondo...in via quasi ufficiale...nel senso che le graduatorie sono pronte e approvate...ma manca solo la firma di non so chi...che verrà posta dopo che ci avranno assegnato nei vari uffici. Ho chiesto espressamente di quali uffici si trattasse e mi hanno risposto che si tratta sempre di uffici della sede centrale di via Carucci. Quindi almeno sotto questo punto di vista possiamo stare tranquilli [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Per la pubblicazione della graduatoria, solita risposta: &quot;Provi la settimana prossima...&quot;

Per l'assunzione, manco a dirlo, solita risposta: &quot;Non prima di Pasqua...&quot;

Commenta

ciao a tutti

ho telefonato anch'io stamattina e mi hanno detto le stesse cose dette a voi...

si dovra decidere sull'organizzazione degli uffici della sede centrale cui assegnarci(penso anch'io area centrale,via carucci)

,quindi problemi di tipo organizzativo.

per cio che riguarda la graduatoria mi hanno detto che manca la firma del direttre dell'agenzia..e appena effettuata verremo informati via raccomandata sulla data della stipula [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Orientativamente a fine aprile [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

CHiunque ha novità è pregato di comunicare delle news nel forum [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi è lunedi! Riportiamo in alto sto thread!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ricominciamo...

ho richiamato x l'n-esima volta e x l'n-esima volta mi è stato detto di richiamare a fine settimana perchè la graduatoria non è formalizzata...

ho cercato di insistere ... ma niente...la solita storiella!!

l'unica cosa è rimanere tranquilli ed aspettare.

Commenta

Sto operando...
                      X