annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRogrammatori Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PRogrammatori Dogane

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto ven, 05 maggio 2006 12&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    Che io sappia di solito dalla graduatoria ufficiale all'assunzione, passano almeno 2 mesi...quindi sarebbe fine luglio -inizio agosto... e a quel punto direi che la cosa potrebbe anche slittare a settembre!
    </td></tr></table>

Che gentili...ci farebbero fare l'estate al mare in santa pace [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Nessuna novità?

Si sa con precisione la data degli orali dei 7 candidati?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto mar, 16 maggio 2006 14&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
        Nessuna novità?

</td></tr></table>

il 29 Maggio devono fare l'orale...quindi si spera che per fine mese si conosca la graduatoria definitiva!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto gio, 18 maggio 2006 11&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cacodemon79 ha scritto mar, 16 maggio 2006 14&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
          Nessuna novità?

</td></tr></table>

il 29 Maggio devono fare l'orale...quindi si spera che per fine mese si conosca la graduatoria definitiva!

</td></tr></table>

Ciao Alfvol che piacere rivederti...pensavo di essere rimasto solo su questo post [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Volevo chiederti...ma il 29 è sicuro oppure ti hanno dato una data all'incirca? Anche a me, quando chiamai 2-3 settimane fa, mi dissero all'incirca verso il 29-30 maggio. Volevo la conferma che il 29 fosse una data certa.

Chissà poi quanto toccherà aspettare...

Commenta

Ciao cacodemon79,

Speriamo di &quot;vederci&quot; veramente prima o poi!

Stamattina ho chiamato al solito numero ed ho chiesto se si sapeva la data dell'orale. La risposta è stata: &quot;Si, il 29 Maggio&quot;.

ed io: &quot; Allora quando pensate di far uscire la grad.definitiva?&quot;

e lei: &quot; Dopo qualche giorno&quot;.

Ricominciamo ad aspettare!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alfvol ha scritto gio, 18 maggio 2006 12&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao cacodemon79,

Speriamo di &quot;vederci&quot; veramente prima o poi!

Stamattina ho chiamato al solito numero ed ho chiesto se si sapeva la data dell'orale. La risposta è stata: &quot;Si, il 29 Maggio&quot;.

ed io: &quot; Allora quando pensate di far uscire la grad.definitiva?&quot;

e lei: &quot; Dopo qualche giorno&quot;.

Ricominciamo ad aspettare!
              </td></tr></table>

Ahahahhahaahahah...la frase &quot;dopo qualche giorno&quot; mi spaventa da morire...ormai credo che me la sognerò pure di notte!

Comunque speriamo bene...e soprattutto speriamo di vederci veramente [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

ora si che sono sereno!!!!

dopo questa rassicurazione ..a fine mese graduatoria

a fine altro mese assunzione...

sto iniziando a rispolverare il mio trolley....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rambo ha scritto gio, 18 maggio 2006 18&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                  ora si che sono sereno!!!!

dopo questa rassicurazione ..a fine mese graduatoria

a fine altro mese assunzione...

sto iniziando a rispolverare il mio trolley....

</td></tr></table>

Calma Rambo!!!

Aspettiamo a cantar vittoria che poi si sa come va a finire... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Il tuo trolley lascialo a riposo...anzi...non gli dire nulla...potrebbe poi rimanere deluso da ulteriori rinvii...e rifiutarsi di accompagnarti a Roma al momento opportuno [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

per cui dovremo aspettare almeno 10gg per avere qualche risposta

una buona attesa anche a voi!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

-5 al fatidico orale [img]images/smiley_icons/icon_thumbsup.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X