annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARRIERA PREFETTIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sorteggio

ciao ragazzi,
    volevo sapere se nelle altre sedi dove si è svolta la prova preselettiva hanno estratto il questionario, poichè nella mia sessione quella delle 8,30 a Roma di giovedi 18/10/2007 presso l'Hotel Ergife questo non è avvenuto, ma il questionario era uno solo e già PREPARATO!
    In tutti i concorsi avviene il sorteggio su 3 questionari già preparati, e dato che questa irregolarità porterebbe all'annullamento della graduatoria, e sopratutto dimostra MANCANZA DI TRASPARENZA, vorrei sapere se è successo anche nelle altre sedi.
    Rispondete per favore, perchè ci riguarda tutti.
    Grazie ciao ciao

Commenta

per bambi74

Ciao a tutti,
      anche a Reggio, e quindi per i candidati della Calabria, non c'è stato nessun sorteggio. ci hanno direttamente consegnato un unico questionario per tutti, ed ero nel turno delle 11,30.

Commenta

Sorteggio

In tutti i concorsi si effettua il sorteggio delle buste, se nè fa menzione nel verbale, si scelgono due candidati a sorte per scegliere una delle due buste ed addirittura se si svolgono in più sedi, si effettua la videoconferenza.
        Ho provato a contattare il comitato di vigilanza del concorso, ma senza esito, e non vorrei proprio che finisse come il concorso per segretari comunali, che in seguito ad un semplice accesso agli atti si sono scoperte gravi irregolarità, tanto da portare all'annullamento della procedura stessa.
        Il DPR relativo ai concorsi pubblici, dovrebbe indicare con precisione queste regole di trasparenza che ho menzionato, e che tutti conosciamo bene.
        Per Favore qualche altro concorsista risponda, prima che la mancanza di trasparenza abbia la meglio,e ricordiamo che l'unione fa la forza!
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da bambi74 Visualizza il messaggio
          In tutti i concorsi si effettua il sorteggio delle buste, se nè fa menzione nel verbale, si scelgono due candidati a sorte per scegliere una delle due buste ed addirittura se si svolgono in più sedi, si effettua la videoconferenza.
          Ho provato a contattare il comitato di vigilanza del concorso, ma senza esito, e non vorrei proprio che finisse come il concorso per segretari comunali, che in seguito ad un semplice accesso agli atti si sono scoperte gravi irregolarità, tanto da portare all'annullamento della procedura stessa.
          Il DPR relativo ai concorsi pubblici, dovrebbe indicare con precisione queste regole di trasparenza che ho menzionato, e che tutti conosciamo bene.
          Per Favore qualche altro concorsista risponda, prima che la mancanza di trasparenza abbia la meglio,e ricordiamo che l'unione fa la forza!
          Grazie

"concorso per segretari comunali, che in seguito ad un semplice accesso agli atti si sono scoperte gravi irregolarità, tanto da portare all'annullamento della procedura stessa"
          "ANNULLAMENTO DELLA PROCEDURA STESSA"??????
          ma de che...???

spero proprio che non venga annullata la procedura per la preselezione del concorso a segr. com.-
          dopo tutti i sacrifici fatti sinora, eccheccavolo...

Commenta

per tutti i partecipanti alla prova preselettiva di prefetto

A tutti coloro che hanno partecipato alla prova preselettiva di prefetto, volevo comunicare che sono stati pubblicati i risultati sul sito "dait.interno.it".
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

scusate ma qual'è il punteggio minimo che attesti di essere passato ?

Commenta

pubblicare le batterie dei quesiti

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi è in grado di pubblicare se ne è in possesso, la batteria n. 4 del concorso, perchè io mi sono scritta le risposte in modo da poterle controllare.
                Ho già inviato un'email al sito del concorso, invitandoli a pubblicare le 4 batterie per una maggiore trasparenza e per evitare un inutile spreco di tempo e denaro per la richiesta di accessi agli atti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Se qualcuno fosse così gentile da pubblicare le domande, magari solo facendo riferimento al numero della domanda così come appare nell'archivio, gliene sarei grata e penso che possa essere cosa gradita a tutti.
                Grazie

Commenta

Il minimo è 116,3. Lo trovi scritto sul sito "dait.interno.it" sezione concorsi. Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X