annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARRIERA PREFETTIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho Avuto Lo Stesso Problema Anch'iorova Con Win.rar è Il Programma Degli Archivi.io Con Questo Ci Sono Riuscita.buona Fortuna!

Commenta

State facendo i quiz per il 18? Io ancora non ho iniziato, ho da fare in casa, vedremo come sarò messo per il 18, al limite farò un viaggetto a Roma e farò per quel che so...
      Gabriele

Commenta

Ciao! io ho rinunciato a fare il concorso per la prefettura! avete una concorrente in meno! gia sto facendo quelli oer l'inps inail e min della difesa! DEvo dire che gia mi ero imparata le domande piu difficili della prefettura, ma che sforzo enorme! soprattutto per quelle di economia. Magari faccio come Gabriele, mi presento e come va va.

Commenta

Come, mi sembravi entusiasta per questo concorso.. Certo, concordo che tra questi cui ci stiamo preparando è il più difficile, del resto è anche quello con gli sbocchi professionali di più alto livello.
          Ma a te conviene farlo, ce l'hai sotto casa, sono io che non so se mi conviene andare fino a Roma per fare un tentativo.
          Gabriele

Commenta

Ciao ragazzi una info ...ma voi i test da dove li avete scaricati?...io vedo che ci sono solo sulla gazzetta uff che tra l'altro fa scricare una ppagina alla volta!!!..grazie in anticipo e in bocca a lupo a tutti!!

Commenta

..ops risolto grazie comunque a tutti.....ma per le risposte sapete per caso dove trovarle sul web...se sono noti ovviamente!!?? grazie mille per la disponibilità aspetto vostre notizie!!!

Commenta

le risposte esatte sono le "a", ma sul sito quiqiz.it puoi esercitarti con i quiz per materia oppure simulare il test d'esame! buono studio

Commenta

scritti concorso precedente

Ciao a tutti!
                  Qualcuno ha le tracce uscite nel concorso precedente (accesso alla carriera prefettizia)? Per avere un'idea di quello che eventualmente ci aspetterebbe agli scritti...
                  Grazie

Commenta

Ciao a tutti!
                    Come procede la vostra preparazione con i quiz?

Io cerco di allenermi il più possibile...con vivile ed amministrativo sn messa bene....ma economia...povera me!

si accettano consigli...

Buono studio a tutti!
                    cogito ergo sum

Commenta

Quiz Storia

Ma Con Storia Come State Facendo?vi Ricordate Tutte Le Date Delle Battaglie???

Commenta

Sto operando...
                      X