annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARRIERA PREFETTIZIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    trovati... grazie Ellis

    Commenta


      #32
      Ragazzi li ho trovati....ma quando li vado a scaricare mi dà errore.....sapete cpme aiuttarmi?
      cogito ergo sum

      Commenta


        #33
        messaggio di errore....

        Warning: mysql_pconnect(): Can't connect to MySQL server on '192.168.200.103' (10061) in C:\include\db_mysql.inc on line 65
        Database error: pconnect(192.168.200.103, phpscript, $Password) failed.
        ADO Error: ()
        Please contact webmaster@pers.mininterno.it and report the exact error message.
        Session halted.


        Questo è ciò che appare se apro i link da voi indicati..... Che devo fare??
        Grazie.

        Commenta


          #34
          buona sera a tutti...
          sono nuova e volevo un'iformazione... ho scaricato i quiz ma mi chiedevo come ci si può esercitare sapendo già che le risposte esatte sono tutte alla lettera A)...
          inoltre non c'è modo di modificare i file visto che sono protetti. qualcuno ha una soluzione?
          grazie

          Commenta


            #35
            simulazione quiz

            Originariamente inviato da ilcondannato Visualizza il messaggio
            buona sera a tutti...
            sono nuova e volevo un'iformazione... ho scaricato i quiz ma mi chiedevo come ci si può esercitare sapendo già che le risposte esatte sono tutte alla lettera A)...
            inoltre non c'è modo di modificare i file visto che sono protetti. qualcuno ha una soluzione?
            grazie

            puoi simulare i quiz su quiquiz .it
            se ti registri (e' gratis) si ricorda anche le tue risposte precedenti.

            buono studio

            sofina2006

            Commenta


              #36
              concorso carriera prefettizia

              Ho un dubbio per quanto riguarda l'età!
              Bisogna non superare i 35 anni, vale anche per un giorno?
              Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da ilenia07 Visualizza il messaggio
                Ho un dubbio per quanto riguarda l'età!
                Bisogna non superare i 35 anni, vale anche per un giorno?
                Grazie
                Occorre non aver ancora compiuto il 35° anno di età alla data in cui scade il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                Commenta


                  #38
                  Grazie Max 75,
                  il bando lo avevo letto ma non so perchè mi ero illusa di poterlo fare....
                  peccato!
                  Che stupidaggine però incrementare il limite di età per chi è sposato o per chi ha figli.....che senso ha?
                  Non ci dovrebbero essere proroghe solo per alcuni....posso capire per il militare .....
                  Mi sento discriminata....per pochi giorni non poter partecipare....
                  Ile

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da ilenia07 Visualizza il messaggio
                    Grazie Max 75,
                    il bando lo avevo letto ma non so perchè mi ero illusa di poterlo fare....
                    peccato!
                    Che stupidaggine però incrementare il limite di età per chi è sposato o per chi ha figli.....che senso ha?
                    Non ci dovrebbero essere proroghe solo per alcuni....posso capire per il militare .....
                    Mi sento discriminata....per pochi giorni non poter partecipare....
                    Ile
                    Se prossimamente riuscirai ad essere assunta a tempo indeterminato in qualsiasi ruolo in una qualsiasi P.A. non sarai più soggetta ad alcun limite di età e così potrai tranquillamente partecipare al prossimo concorso per l'accesso alla carriera prefettizia.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                    Commenta


                      #40
                      scusate ma ho cercato di scaricare i quiz dal sito del ministero ma nn riesco, con acrobat nn si aprono. Qualcuno d voi puo dirmi x favore cn quale programma si possono aprire. GRAZIE in anticipo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X