annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARRIERA PREFETTIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Concetta,
    in bocca al lupo per il concorso! Io l'ho abbandonato in favore di quello da dirigente al Ministero dell'interno (tra l'altro, avendolo già provato, ho preferito non ripetere l'esperienza).

Commenta

Ai Candidati siciliani

Ciao a tutti, sapete che pulman bisogna prendere dalla stazione di Catania per arrivare al Pala Catania, io parto dalla mia città Messina con il pulman della Sais che mi lascia alla Stazione e poi da lì non so che devo fare.
      Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
      Ciao giuseppe
      P.s. sono nel terzo turno

Commenta

Fuori Della Stazione C'è Un Piccolo Casello Con Vari Autisti Che Ti Daranno Subito L'informazione Calcola Che Ci Vuole Una Mezz'ora Piena Per Arrivare Al Palasport L'autobus Ti Ferma Lì Di Fronte

Commenta

Grazie

Grazie, sei stata gentilissima, così mi so regolare per che ora arrivare.
          Sei partecipi pure tu a questo concorso In bocca al Lupo.
          Ciao giuseppe

Commenta

X Annaritafoti

Potevi dare qualche suggerimento anche a me....
            Io verrò con la macchina....
            Se puoi fallo, ti ringrazio...
            Concetta Vella

Commenta

Beh?Da nessuna parte d'Italia ci sono commenti sul concorso?Io ho partecipato per la prefettura di Napoli e sono stato all'università di Salerno.L'organizzazione è stata abbastanza buona, i quesiti corrispondevano in pieno a quelli presenti nel supplemento straordinario della G.U., e ovviamente spero che vada tutto bene!!!
              Ah, uno dei commissari all'uscita mi ha detto che i risultati verranno pubblicati sul sito del Ministero dell'Interno il giorno 30 ottobre.Speriamo siano precisi!!!

Commenta

Che sbadato!Già nel diario delle preselezioni era evidenziata questa data!Lho copiato e incollato sotto.....
                "Le ulteriori comunicazioni relative al concorso in questione
                saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale -
                «Concorsi ed esami» del 30 ottobre 2007 nonche' nel sito internet del
                Ministero dell'interno (http://dait.interno.it)."

Commenta

Io ero a Milano. Ci sono altri che erano là?

Commenta

come è andata ragazzi?? a quante domande avete risposto??
                    quanti candidati più o meno c'erano a roma? e a milano??

Commenta

i risultati

we ragazzi i risultati della pèrova preselettiva sono su www.dait.interno.it.....a quanto pare il minmo era 116.3..in bocca al lupo ki è èassato!

Commenta

Sto operando...
                      X