greazie mille mariannafiego....raga non so che dirvi cercherò di fare affidamento sulla memoria fotografica!!!Al concorso per il min della sanità si era creta una bella collaborazione nel forum...propongo lo stesso anche per queesto ennesimo concorso cari colleghi tutti che ne dite!!!condividiamo ciò che riusciamo a raccogliere in giro: consigli, voci, precedenti e quantaltro possa aiutarci....siete d'accordo??intanto buona giorata e buon o studio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CARRIERA PREFETTIZIA
Comprimi
X
-
gebra la differenza è che la 140 parla di "licenza in senso tecnico" e la 206 di licenza in generale, che è una categoria più ampia di provvedimento amministrativo, che racchiude la prima in un rapporto di genere a specie, quindi per me non c'è nessuna incongruenza ma è tutto corretto.
nella 206 è normale che la C sia sbagliata perchè corrisponde alla definizione di licenza in senso tecnico e non di licenza "in generale" come richiede la domanda
ciao!
Commenta
-
...io ho cominciato ma sono preso da tanti altri impegni...praticantato...stage(non retribuito ovviamente!!!) e poi ci sono i concorsi all'inps all'inail..insomma si sono accavallati un sacco di impegni...voi sapete per caso quanto tempo intercorra tra i tests e gli scritti???? un saluto a tutto il forum e grazie in anticipo!!
Commenta
-
tempi
anche io mi chiedevo la stessa cosa (solo per avere una idea..) ho visto quello che è successo al precendete concorso e mi pare siano passati tre mesi (ma c'era di mezzo agosto)...
quindi non so...
io provo solo questo e già mi pare tanto anche perchè il mio percorso di studi non è giuridico
e preparare questo concorso nei ritagli di tempo libero è davvero arduo...
comunque un sito con moltissime notizie è sarannoprefetti.it
un saluto a tutti
Commenta
Commenta