annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARRIERA PREFETTIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anke io non so se faccio la "gita" perchè ho perso la ricevuta della domanda che è richiesta dal bando...diamine al trasloco!!!

Commenta

chiarimento

Leggendo gli interventi di questo forum, ho notato che si tende a rispondere sempre alle stesse persone, non prendendo in considerazione alcuna quanto detto o richiesto da altri.....
      E' solo un'impressione? Gradirei risposta, questa volta...

Commenta

capita nei forum

Per SEFI52
        ti volevo tranquillizzare...non credo che nei forum si vada a simpatia o ad antipatia..probabilmente (leggendo il tuo precedente post) nessun calabrese era connesso o in grado di darti indicazioni...

io potrei aiutarti a trovare un b&b a roma:-)
        torno a fare quiz...aimeè
        buono studio a tutti

Commenta

direttiva UE

la direttiva HA O NO portata generale ?? il sito UFFICIALE dell'UE (e tutti i miei studi) dicono di Sì, i test per carriera prefettizia dicono di NO

che si fa ?

http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l14527.htm

La direttiva comunitaria....

Come la decisione e a differenza del regolamento, non ha portata generale, ma vincola lo Stato o gli Stati, che ne sono i destinatari, salvo ad incidere talvolta, sulle situazioni giuridiche soggettive dei singoli.

Commenta

Fisciano

Ragazzi chi sa dirmi quanto dista la stazione ferroviaria di Fisciano da questa Via Ponte Don Melillo? Purtoppo dovrei viaggiare in treno.Penso ci sia collegata... mi pare di aver capito che è vicino all'Univ. o sbaglio? Buono studio a tutti!

Commenta

beh, tra direttiva UE e stazione di Fisciano......la distanza è parecchia

Commenta

come raggiungere Fisciano

per VIOLABLU
                Per raggiungere Fisciano devi scendere alla stazione di Salerno, quindi usicre dalla stessa e prendere uno dei pullman fermi nel piazzale antistante. Di sicuro ci arrivano il 7 ed il 17.

Commenta

3 giorni alla'alba!

ragà ma voi vi ricordate tutte le risposte....io mi sto esercitando con quiquiz, ma faccio più schifo adesso che quando ho cominciato!!!!!!!

Commenta

All'università di Fisciano...

Originariamente inviato da violablu Visualizza il messaggio
                    Ragazzi chi sa dirmi quanto dista la stazione ferroviaria di Fisciano da questa Via Ponte Don Melillo? Purtoppo dovrei viaggiare in treno.Penso ci sia collegata... mi pare di aver capito che è vicino all'Univ. o sbaglio? Buono studio a tutti!
                    Scusa ma il concorso è presso la sede dell'università di Fisciano non vicino...credo che dalla stazione sicuramente ci sarà un autobus che conduca all'università.

Commenta

RIVOLTO A TUTTI I SICILIANI...
                      Sapete dirmi come si arriva al PalaCatania con la macchina.
                      Grazie per l'informazione: spero arrivi prima di giovedì...
                      Concetta Vella

Commenta

Sto operando...
                      X