annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marzolina, anch'io ho alcuni dei tuoi dubbi, lasciamo che gli altri ci illuminino!

Oggi ho chiamato il Sig. Piras e mi ha confermato che hanno avanzato richiesta per l'assunzione di tutti gli idonei alla Funzione Pubblica.
    Per il resto sono a 55 idonei assunti (curiosità: 12 rinunce totali) e il telegramma di convocazione potrebbe arrivare anche poco prima, non necessariamente un mese prima.

Ciao

Commenta

Scusa, ma non ho ben chiaro: 55 idonei assunti + 12 rinunce e quindi siamo al 67° o 55 idonei compresi i rinunciatari e siamo al 55°?

Commenta

Ho chiamatoanch'io oggi(ieri, vista l'ora)...stesse notizie, ho parlato con Piras, hanno richiesto l'assunzione di tutti gli idonei..in+mi ha detto di potermi considerare quasi certo della chiamata entro dicembre(e ci sono altre40persone prima di me, ora sono al 55)ha poi aggiunto(nn so se è una novità)ke la finanziaria 2007 ha prorogato la graduatoria fino a dicembre 2008

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
          Scusa, ma non ho ben chiaro: 55 idonei assunti + 12 rinunce e quindi siamo al 67° o 55 idonei compresi i rinunciatari e siamo al 55°?
          Sono arrivati al n. 55 (a me avevano detto al n. 56) comprese le rinunce(altrimenti sarei già dentro). Stesse notizie confermate da diverse telefonate, consideriamolo un buon auspicio!!!
          Per Marzolina, sì è possibile qualche forma di aspettativa, per questioni di salute per es., altro non so.

Ciao a tutti

Status

Commenta

55 dunque PANNACCIONE...e dicono che per dicembre arrivano a 95,,, quindi CAVALLARO?? io sono a un soffio... speriamo che se si decidono arrivino almeno fino al 100...

Commenta

Originariamente inviato da fredo Visualizza il messaggio
              55 dunque PANNACCIONE...e dicono che per dicembre arrivano a 95,,, quindi CAVALLARO?? io sono a un soffio... speriamo che se si decidono arrivino almeno fino al 100...
              Scusa chi è che lo dice? Sarebbe bene per non ingenerare false aspettative citare per quanto possibile la fonte.

Ciao

Status

Commenta

Originariamente inviato da miofratelloefigliounico Visualizza il messaggio
                Ho chiamatoanch'io oggi(ieri, vista l'ora)...stesse notizie, ho parlato con Piras, hanno richiesto l'assunzione di tutti gli idonei..in+mi ha detto di potermi considerare quasi certo della chiamata entro dicembre(e ci sono altre40persone prima di me, ora sono al 55)ha poi aggiunto(nn so se è una novità)ke la finanziaria 2007 ha prorogato la graduatoria fino a dicembre 2008
                status...in base quanto sopra....

Commenta

Originariamente inviato da fredo Visualizza il messaggio
                  status...in base quanto sopra....
                  Sì, ora ho capito, ma si tratta di una notizia purtroppo vecchia, speravo in una conferma più attuale!!
                  Comunque grazie lo stesso

Status

Commenta

Novità???A me avevan detto di chiamare a metà luglio per il famoso D.P.R....

Commenta

Entro giugno dovrebbe riunirsi la famosa commissione della Funzione Pubblica. La settimana prossima potrebbe essere quella buona per cominciare a telefonare.
                      Speriamo ..
                      status

Commenta

Sto operando...
                      X