annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Asso,
    ma con la tua manovra di disturbo ai fianchi, come ha fatto Wheel a seguire tutta la lezione?
    A parte che ogni venti minuti ti vedevo sprofondare sempre di più e fare tutt'uno con la fodera del sedile...))))
    Alle 17.25 eri totalmente eclissato dallo schienale...forse delucidazioni le chiederò a te...)))))))

Per tutti quelli che volessero fare i B2....occhio che bisogna adattarsi a mansioni di profilo bassino. Il MAE forse è più un sogno per chi lo vede da fuori, comunque, le prospettive di estero+soldi fanno mandare giù bei bocconi di m..irtilli a tutti noi..))

Commenta

Cemmoski

grazie che hai risposto
      percaso sai qualcosa che profilo è?
      e che compiti bisogna svolgere?
      ciao e grazie

Commenta

che intendi per "che profilo è"?

Commenta

"quello + bassino"

Commenta

non vorrei deludervi ma quest'anno il mae tra nuovi concorsi e ripescaggi dai vecchi (il nostro caso) ha assunto credo più di 100 persone (mi sa un 120...) quindi li vedo difficili dei nuovi concorsi, specie con le elezioni ed il cambio di governo... comunque...mai disperare! ve lo auguro a tutti!
            a chi chiedeva qualche testo di geografia politica ed economica... nulla di meglio del calendario atlante de agostini!! quel libricino piccolo piccolo che troverete negli uffici di tutti i diplomatici!
            quanto al profilo B2, i compiti sono nell'80% dei casi archivio e segreteria, poi ci sono i super fortunati...ma almeno tra noi sono stati pochi!
            caro cemmoski io sprofondavo molto più spesso che ogni 20 minuti... oggi ho rischiato di dovermi autoflagellare per restare sveglio... domani mi metto vicino a te e calboni così mi tenete sveglio ma per curiosità...che ve dite?????

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
              caro cemmoski io sprofondavo molto più spesso che ogni 20 minuti... oggi ho rischiato di dovermi autoflagellare per restare sveglio... domani mi metto vicino a te e calboni così mi tenete sveglio ma per curiosità...che ve dite?????
              come sarebbe???????? e wheeeeeeeeeeeeeeel????
              ecco, mi state già mobbizzando!!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di wheel; 06-03-2008, 20:11.

Commenta

per qazqaz, penso che Asso ti abbia risposto esaurientemente, dicendoti che il profilo riguarda segreteria e archivi.

per Asso, con Calboni si parla un po' di tutto, lui è filosofo, per cui ha sempre mille pensieri per la testa, io sono economista, e lo riporto alla realtà..))
                Lui si chiede più o meno quanta fame fare fino alla destinazione, e se le nostre coronarie resisteranno in DGCP....i racconti di oggi sono stati eloquenti, penso...)))

Commenta

ma wheel....tu non hai necessità di essere tenuta sveglia....sei perfetta nel ruolo della sagoma cartonata in aula, non ci permetteremmo mai di disturbare i tuoi lieti sonni ad occhi...hm...aperti...))

Commenta

Wheel, scherzavo..)) Ti sei ammutolita? )

Commenta

miiii tra un filosfo ed un economista chissà che ne esce... ho deciso domani mi metto vicino a voi! wheel, no mobbing! vieni anche tu
                      cemmoski ma ce l'hai msn?

Commenta

Sto operando...
                      X