annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da status Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, nella prima giornata del nostro corso è stata ventilata la possibilità di un nuovo concorso per B2, attuale F2. Tempi difficili da definire, forse entro l'anno? Qualcuno ha capito qualcosa in più?
    Speriamo..Comunque mi fa piacere aver trovato questo forum..Davvero molto disponibili!

Commenta

nessuno sa se per gli altri idonei del concorso 2005, non assunti in questa tornata, ci sono possibilità di essere convocati? A che numero della graduatoria degli idonei sono arrivati?

Commenta

Ma tra voi B2 neoassunti c'è qualcuno del nord zona Milano? anche per organizzare ogni tanto un rientro nel weekend condiviso...una macchina in 4 sarebbe l'ideale..
        Di noi 20 nuovi C1 informatici io sono l'unico nordista...

Commenta

Cara Wheel,
          mi sono perso un paio di passaggi stamattina sul potere delle Regioni di stipulare accordi, contratti con attori esteri..mi daresti qualche delucidazione, dato che eri così attenta e presa dalla brillante esposizione del prof? )))))))))))))))))))

Commenta

wheel è stata attentissima tutta la giornata! garantisce asso!

Commenta

Complimenti a tutti i vincitori e idonei dei concorsi al più bel ministero che esista........
              Vorrei sapere se siete informati su prossimi concorsi e se mi consigliate qualche testo di geografia politica ed economica per iniziare a studiare. Vorrei anche chiedere il livello di difficoltà del componimento in lingua inglese.
              Grazie a chi vorrà rispondermi e in bocca al lupo a tutti i neoassunti!!!!

Commenta

Per azalea
                Ciao azalea mi interessava anche a me la possibilità di partecipare al concorso B2.
                Se sei d'accordo dimmi qualcosa che ci possiamo aiutare

Commenta

cliff io e idoneo2 siamo di milano...se vuoi organizziamo, ma non ho la macchina...

Commenta

Caro quaz quaz sono in cerca di info. Mi era giunta voce da un conoscente - dipendente del Ministero e attualmente all'estero in missione - che i sindacati fossero in fermento per nuovi concorsi. Purtroppo non so di più, è per questo che chiedevo info a chi lavora a Roma attualmente.....Su dai, ragazzi, se sapete qualche anticipazione fateci sapere.......

Commenta

Ciao azalea anche io ho teniamoci in contatto

io cerco in IE se ci sono NEWS

Commenta

Sto operando...
                      X