annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Propongo una pizza durante la prossima settimana. Visto che saremo tutti a Villa Madama per il corso sarà anche più facile organizzare. O se proprio non ci riusciamo, cerchiamo almeno di incontrarci di nuovo dopo il corso per un aperitivo!

Ci vediamo martedì ore 09,00 all'Istituto Diplomatico ;-)

Commenta

Ciao cari!!sono d'accordo per aperitivo e/o pizza dopo il corso, una delle prossime sere!
      a domani, allora, torniamo 'studenti'!!!
      un abbraccio

Commenta

domandina..

Ciao a tutti! So che probabilmente è prematuro..Ma vorrei sapere se è previsto qualche concorso per il Ministero degli Esteri nei prossimi mesi..Visto che ora ci siete dentro magari avrete qualche dritta..Auguri a tutti per i vostri nuovi lavori E non esitate a postare le novità!

Commenta

Originariamente inviato da manu4 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! So che probabilmente è prematuro..Ma vorrei sapere se è previsto qualche concorso per il Ministero degli Esteri nei prossimi mesi..Visto che ora ci siete dentro magari avrete qualche dritta..Auguri a tutti per i vostri nuovi lavori E non esitate a postare le novità!
          Il dpr 16 gennaio 2007 ha autorizzato il MAE a bandire nel triennio 2007/2009 i seguenti concorsi:

- Segretari di legazione (carriera diplomatica): 25 posti;
          - Funzionario tecnico aggiunto C1: 20 posti;
          - Funzionario amministrativo consolare e sociale C2: 25 posti.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ma quelli per diplomatico e funzionario tecnico, banditi nel 2007, li hanno appena conclusi...per cui ci resta solo il C2. Correggetemi se sbaglio.

Commenta

nel 2007 al MAE, oltre al concorso diplomatico e al concorso per C1 tecnico aggiunto dei servizi informatici, hanno fatto anche il concorso a "20 POSTI DI ADDETTO/COORDINATORE LINGUISTICO PER LA PROMOZIONE CULTURARE ALL’ESTERO" e dal concorso sono usciti esattamente 20 vincitori+ 5 idonei. Sul totale perciò ci saremmo, ma la qualifica era sempre C1 e nn C2.
              Perciò non so se avanzi qualcosa..

Commenta

Nuovo concorso B2?

Originariamente inviato da manu4 Visualizza il messaggio
                Se ho capito bene, nella prima giornata del nostro corso è stata ventilata la possibilità di un nuovo concorso per B2, attuale F2. Tempi difficili da definire, forse entro l'anno? Qualcuno ha capito qualcosa in più?

Commenta

Mi sa che ci sarà una vera e propria RESSA per il C2 consolare e sociale...))
                  tra esterni ed interni, penso che la competizione sarà selvaggia....magari ci fosse qualche riservina.....chissà!!
                  E il funzionario tecnico aggiunto, cosa significa?Informatico?Non penso...quindi???

Commenta

sì, mi correggo....25 segr leg e 20 informatici sono già andati....

Commenta

Originariamente inviato da Cemmoski Visualizza il messaggio
                      Mi sa che ci sarà una vera e propria RESSA per il C2 consolare e sociale...))
                      tra esterni ed interni, penso che la competizione sarà selvaggia....magari ci fosse qualche riservina.....chissà!!
                      E il funzionario tecnico aggiunto, cosa significa?Informatico?Non penso...quindi???
                      Fra noi forumisti però mettiamo un po' di solidarietà e studio matto e disperatissimo tutti insieme, che ne dite?!?!
                      A proposito di studio, cerco ripetizioni sulla lezione pomeridiana di oggi... Volontari? Magari Cemmoski???
                      Ultima modifica di wheel; 04-03-2008, 21:44.

Commenta

Sto operando...
                      X