io la conferma la mando lunedì...voi? comunque the day after è meraviglioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Sto rileggendo il bando...
Ai fini dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l’assunzione, il vincitore deve presentare all’Ufficio V della Direzione Generale per il Personale....:
1) una dichiarazione, sottoscritta sotto la propria responsabilità ed ai sensi degli articoli 46 e 47 del citato decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, attestante che gli stati, fatti e qualità personali, suscettibili di modifica, autocertificati nella domanda di ammissione al concorso non hanno subito variazioni.
2) un certificato medico, di data non antecedente a sei mesi dalla data di ricezione della predetta richiesta, dal quale risulti che egli è fisicamente idoneo allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale di “assistente amministrativo” sia presso l’Amministrazione centrale che in sedi estere, ivi comprese quelle con caratteristiche di disagio. Il certificato medico deve essere rilasciato dalla A.S.L. competente per residenza o domicilio ovvero, se il candidato risiede o si trova temporaneamente all'estero per motivi di studio o di lavoro, da un medico di fiducia dell'autorità diplomatica o consolare italiana...
Commenta
-
non so voi
ma a me fa un po' paura il fatto che ci si debba presentare già dimissionari !!
qualcuno sa piuttosto quali possano essere le cause di licenziamento durante il periodo di prova ?
Ho consultato un avvocato che ha affermato la piena discrezionalità della parte datoriale nel mantenere il rapporto o estinguerlo... a me francamente sembra insensato...e' come dire che ti possono licenziare perche' sei un po' sovrappeso o hai le sopraciglia un po' più folte.
ragazzi nessuno che voglia scambiare i numeri di cellulare per sentirci telefonicamente ?
e.mail adelchi11@alice.it
Commenta
-
mizi secondo me ti stai preoccupando troppo senza motivo..parliamo di un ministero...chiaro che durante il periodo di prova devi filare diritto ma insomma credo sia altamente improbabile non superarlo, specie se già conosci il mondo del lavoro e non sei proprio un novizio...e poi siamo B2, non scordartelo! rilassati!
Commenta
Commenta