annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Telegramma anch'io!!!!
    9.30 dell'11 febbraio...
    Per la certificazione medica, dalle conversazioni con Lesti mi sembrava di aver capito che ci saràa richiesto dopo la firma, non prima...qualcuno sa qcs di diverso?..credo, opinione personale, che sia solo una formalità.
    Io le dimissioni le darò lunedì..ma nel mio caso devo rientrare in italia per tempo...
    ci vediamo a roma!

Commenta

Ci siamo ragazzi: 9 e 30 dell'11 febbraio. Finalmente ci conosceremo di persona (e sembra che dovremo lavorare gomito a gomito per parecchi anni!).

P.S.: io sono il numero 68 degli idonei.

Commenta

9.30 dell'11 febbraio e sono il 72.
        Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ci sono anche io, n.114, 11 febbraio ore 11.30.
          Ci state a metterci un segno distintivo noi del forum così ci becchiamo subito? Cravatta rossa per i maschietti?

Commenta

Cravatta rossa va bene!
            E un cartellino con il nickname?
            E poi la sera tutti a cena a festeggiare

Commenta

Annunciaziò! Annunciaziò!

Poste funzionati anche di sabato! Arrivato telegramma!
              Lunedi 11 febbaio ore 9,30!

Commenta

Telegramma arrivato anche per me!!!
                Convocazione 11/02/2008, h. 9,30.
                Sono la n. 69 degli idonei.
                A prestissimo, colleghi!

Commenta

Ciao Asso, Sono Veramente Contento X Te E X Gli Altri Ragazzi Convocati. Avevo Un Brivido Dietro La Schiena Mentre Leggevo I Vostri Messaggi. Auguro Una Brillante Carriera A Tutti. Spero Di Poterti Dare Presto Anche La Notizia Della Mia Convocazione. Sai Bene Cosa Vuol Dire L'attesa........( Idoneo Al Ministero Della Giustizia ).

Commenta

in bocca al lupone luigi!!! proverai anche tu le nostre emozioni!!! e fammelo sapere ok? ciaoooo

Commenta

Come va il day after ragazzi???
                      Io dalla contentezza stavo per dimenticare la conferma ricezione telegramma via fax!!!
                      status: molto bene, non saremmo partiti senza una delle colonne portanti del topic!
                      il picchio: non temere... non abbandoneremo questo forum e avrai le informazioni in tempo reale!
                      A prestissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X