Ognuno un orario diverso è chieder troppo. Un po' di scaglionamento non guasterebbe. Ma va bene anche se siamo tutti alle 9.30
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
ecchime quaaaaaaaaaa!!! nonostante peripezie varie (wheel ne sa qualcosa) ho ricevuto anche io il telegramma.... oggi gli elementi naturali si sono rivoltati contro di me e tra postini e portieri idio.ti e internet sabotato in ufficio ero fuori dal mondo... ma sti cavoli, l'importante è aver ricevuto il telegramma!!! un ringraziamento particolare a wheel: il nostro ponte radio per le comunicazioni è degno di essere presentato al mae per le prossime missioni in zone accidentate!!!! ahahhaahha dai ragazziiiiiiiiiiiiii ci vediamo l'11 che bello non ci credo ancora!!! ah comunque io sono alle 10.30! ciaooooooooooooo colleghiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
I Primi....
Originariamente inviato da wheel Visualizza il messaggioahahah gallo!!! l'imitazione è perfetta!!! ci vediamo lunedì 11!!!
status... where are you???
Commenta
-
ciaooooo ragazzi ... ci sono anch'io alle 11,30
che fate per il certificato medico ?
altra questione e' :: dobbiamo dimetterci prima o dopo che avremo inciso il nostro nome sul contratto ?
fatemi sapere e poi tutti a cena !!!!
la mia e.mail e' adelchi11@alice.it scrivetemi così possiamo scambiarci i cellulari
Commenta
Commenta