annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che vuol dire che ti hanno chiamato?? dicci caro dicci, non essere avaro di parole su!

Commenta

Calboni, scusa l'insistenza, ma siamo abbastanza tesi di questi tempi (e forse, di conseguenza, poco "diplomatici")... Purtroppo il tuo messaggio procura allarme ma non dice nulla!!! Perchè non racconti bene cosa è accaduto da un capo all'altro della cornetta, per favore????
      Ripeto: scusa l'insistenza ma io personalmente sono in attesa di concretezze e qualsiasi notizia può farmi comodo, a patto che non sia vaga, è questo lo spirito del forum, no?
      Ciao "chiamato"!

Commenta

hanno chiamato anche me, anticipando il telegramma di domani... per avere un'idea di chi accetterà o chi, al contrario, rifiuterà: l'inizio è per metà febbraio, come già si sapeva, quindi... nulla di nuovo! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

scusate ma che numero siete in garduatoria?

Commenta

eravate già stati chiamati a novembre?

Commenta

caro asso, non ti agitare.
              Hanno chiamato anche me. Sono il 114° degli idonei e a novembre non ero stato contattato.
              Non ti preoccupare. Non partiamo senza di te.

Commenta

Originariamente inviato da assuntac Visualizza il messaggio
                anticipando il telegramma di domani... l'inizio è per metà febbraio, come già si sapeva, quindi... nulla di nuovo!
                Io credo che qualcosa di nuovo ci sia... il fatto che chiamino loro per dare info mi dà maggior affidabilità... Quando li bombardiamo noi di telefonate magari tanto per chiudere danno info "sbrigative"!
                Quindi ottimo!!! Bene!!!

Commenta

caro giovifasa, era proprio quello che tentavo di capire. nessuna agitazione. solo che stiamo in un forum dove da un anno ci sbattiamo per avere e darvi informazioni che possano essere utili a tutti. non abbiam fatto altro che chiedere maggiori delucidazioni su messaggi a dir poco sibillini. qui si trattava soltanto di capire se gli attuali chiamati fossero già stati contattati o no...tu ci hai levato il dubbio, grazie mille

Commenta

Figurati asso. Spero di conoscerti presto.

Commenta

Questa mattina mi ha chiamato un'impiegata del Mae chiedendomi se ricordavo di aver partecipato ad un concorso per B2 e per sapere se ero ancora interessato all'assunzione. Mi ha detto che stanno facendo un giro di telefonate , che nei prossimi giorni dovrebbero partire i telegrammi e l'assunzione è prevista per metà febbraio. Una telefonata di un minuto e mezzo, di più non so dirvi.

Commenta

Sto operando...
                      X