che vuol dire che ti hanno chiamato?? dicci caro dicci, non essere avaro di parole su!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Calboni, scusa l'insistenza, ma siamo abbastanza tesi di questi tempi (e forse, di conseguenza, poco "diplomatici")... Purtroppo il tuo messaggio procura allarme ma non dice nulla!!! Perchè non racconti bene cosa è accaduto da un capo all'altro della cornetta, per favore????
Ripeto: scusa l'insistenza ma io personalmente sono in attesa di concretezze e qualsiasi notizia può farmi comodo, a patto che non sia vaga, è questo lo spirito del forum, no?
Ciao "chiamato"!
Commenta
-
Originariamente inviato da assuntac Visualizza il messaggioanticipando il telegramma di domani... l'inizio è per metà febbraio, come già si sapeva, quindi... nulla di nuovo!
Quindi ottimo!!! Bene!!!
Commenta
-
caro giovifasa, era proprio quello che tentavo di capire. nessuna agitazione. solo che stiamo in un forum dove da un anno ci sbattiamo per avere e darvi informazioni che possano essere utili a tutti. non abbiam fatto altro che chiedere maggiori delucidazioni su messaggi a dir poco sibillini. qui si trattava soltanto di capire se gli attuali chiamati fossero già stati contattati o no...tu ci hai levato il dubbio, grazie mille
Commenta
-
Questa mattina mi ha chiamato un'impiegata del Mae chiedendomi se ricordavo di aver partecipato ad un concorso per B2 e per sapere se ero ancora interessato all'assunzione. Mi ha detto che stanno facendo un giro di telefonate , che nei prossimi giorni dovrebbero partire i telegrammi e l'assunzione è prevista per metà febbraio. Una telefonata di un minuto e mezzo, di più non so dirvi.
Commenta
Commenta