per i primi 3 mesi di prova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Calboni76 Visualizza il messaggioPer i non romani: come pensate di risolvere per l'alloggio? Io vedendo i prezzi sto considerando una baracca di cartone (o le hanno demolite?) o una roulotte nel parcheggio dello stadio.
Vi risulta che al mae sia d'obbligo giacca e cravatta anche per noi B2?
Eh già,l'alloggio è un problema a Roma..Ci costerà quasi metà dello stipendio,e per quanto mi riguarda una vita da morto di fame nella capitale...Comunque se qualcuno ha intenzione di cercare un appartamento da condividere io ci sono alla grande...
un caro saluto a tutti...
Commenta
-
ma no..d'obbligo proprio no...poi ognuno sceglie...magari i primi tempi meglio mettersele o se ci mettono in uffici importanti o di rappresentenza ma se ci sbattono in archivi polverosi...jeans tutta la vita!
dove hai fatto stage gattosilvestro? e quando? io ho lavorato alla dgit ufficio II dal 2003 al 2006...
Commenta
-
Ciao Ragazzi Sono Un Idoneo Del Ministero Della Giustizia Mi Inserisco Nel Vostro Forum X Dirvi Che Mi Emoziono Solo A Leggere I Vostri Messaggi. Vorrei Poter Dire Le Stesse Cose Del Mio Ministero E Invece............almeno Voi Avete Delle Date Avete Un Ufficio Ed Impiegati Che Vi Rispondono Sempre. Al Ministero Della Giustizia Non Sono Mai In Grado Di Darti Qualche Notizia Precisa Si Brancola Nel Buio. E Siamo Qui Senza Sapere Come Organizzare La Nostra Vita All'eta' Di 33 Anni. In Bocca Al Lupo A Tutti!
Commenta
-
Mi han detto che nelle intranet del mae esiste una bacheca interna con diverse offerte di alloggi. Ne sapete qualcosa?nel sito www.farnesina.esteri.it sono riportati i servizi che il mae offre ai dipendenti. Per chi ha figli ci son cose interessanti
Commenta
-
caro luigi, credo di poter dire a nome di tutti noi idonei del mae, che hai tutta la nostra comprensione...capiamo bene cosa voglia dire avere 30 anni ed essere disoccupati o male occupati pur avendo vinto un concorso...conosciamo bene quella rabbia e quella frustrazione generate dall'essersi impegnati, dall'essere arrivati a un soffio dal sogno (perchè un Lavoro degno di questo nome oggi è un sogno...) e anno dopo anno vederlo allontanare... Purtroppo non posso dirti nulla se non di incrociare le dita e costruirti tante occasioni che prima o poi dovranno trasformarsi in qualcosa di buono! Buona fortuna!
Commenta
Commenta