annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro fredo
    le notizie le prendo dal forum della funzione pubblica
    ho provato a mandare il link ma dopo una breve presenza mi è stato cancellato. Forse non gradiscono la concorrenza questi di concorsi.it, che per il resto sono bravissimi, nonchè miei concittadini.

Commenta

L'obiettivo del forum è dare informazioni utili per creare dibattito ed animazione. Postare link porta alla dispersione e ad una maggiore difficoltà di reperimento delle informazioni.
      Il punto di forza del nostro forum è quello di dare informazioni e non dare indicazioni che facciano perdere tempo agli utenti in ulteriori ricerche.

Cito dal regolamento del forum:
      Inoltre non è consentita:
      ...Dare risposte che servono unicamente a pubblicizzare qualsiasi iniziativa invece di descrivere una possibile soluzione al problema. Ad esempio non è consentito scrivere:
      "So come si fa. L'ho letto sulla rivista ...."

quando sarebbe stato possibile indicare, almeno in sintesi, la soluzione...

Commenta

ciao a tutti

visto che ci sono persone che gia' lavorano al MAE, c'e' qualcuno disposto a riportare nel forum le votazioni degli orali del concorso per informatici C1 che si stanno svolgendo in questi giorni? anche senza riportare i nomi ma semplicemente riportare una lista di numeri cosi' come sono nell'ordine di pubblicazione.

Si puo' fare questa cosa? (tanto i voti ormai sono pubblici).
        C'e' qualcuno disposto a farlo per le persone che sono piu' lontane?

grazie e buona giornata

Commenta

Ciao da quello che ho capito non sei mai andato a vedere un orale, piacere nemmeno io!

Anche tu sei uno di quelli che verrà interrogato per ultimo?
          Mi chiedevo come mai nessuno veniva sul forum a riportare notizie, tutti a studiare o farsi i cavoli propri come al solito?

Comunque più tardi ti posto i voti che ho già!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
            benvenuta Marzolina!
            E tu a che posto sei?
            Sono al n. 69 degli idonei....non ho idea di quante persone ci siano prima di me...

Commenta

solo 13. Complimentissimi!

Commenta

Hanno pubblicato la tabella del dpr sul numero delle assunzioni autorizzate.
                Per gli esteri sono 217.
                Penso che entreranno tutti i b2

Commenta

Per giovifasa,
                  ma i 217 si riferiscono anche ai vincitori?
                  Cioè nei 217 devo contare anche i vincitori non assunti al MAE e quelli che verranno assunti nei concorsi che stanno per completare?

Perchè se è così mi sa che a noi informatici va maluccio non credo che saranno presi tutti e 50!

Voi che dite?

Commenta

Potresti postare anche a me i risultati degli esami orali per il concorso di informatici c1?
                    Sai per caso quanto dura la graduatoria per gli eventuali idonei non vincitori?
                    C'è qualche speranza che assumano a tutti??? Grazie 1000.

Commenta

22,824,623,623,226,426,826,5
                      26,224,423,327,623,225,22322,827,622,523,424,423,5

Vi posto i risultati in ordine di interrogazione quindi dalla lettera R in poi! Mancano i risultati di oggi e quelli degli altri 3 giorni!
                      Io purtroppo non so che dire mi piacerebb sapere se tutti gli idonei verranno presi ma non lo so per questo chiedevo sopra se nei 217 abbiamo qualche speranzaanche noi oltre ai b2
                      Voi sapete per caso le domande che sono uscite all'orale per favore qualcuno le può postare plaese?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X