annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretario comunale news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: segretario comunale news

Caro sindaco, preferirei mille volte vivere in una fogna (e non è così, nonostante tanta propaganda antiitaliana), ma sapendo di essere nella mia Patria, l'Italia, piuttosto che servire uno stato straniero il quale servi gli interessi (detestabili) di una nazione straniera.

Tornando alle cose serie, esiste un manuale onnicomprensivo per questo concorso? Grazie.
    Gabriele

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Che strano... il mio browser ha problemi e le risposte e un sacco di cose interessanti dopo qualche minuto spariscono dal forum... Magari è colpa mia... sorry... oppure vuoi vedere che alcune risposte si "auto-cancellano?"... pace... Evidentemente come quella reclam certe cose le vorrebbero "PER MOLTI MA NON PER TUTTI?" I tempi del bando ora si fanno davvero roventi e quando uscirà sembrerà di avere poco tempo...

Questo concorso è da 390 posti dopo anni di blocco di assunzioni...i dati per la risposta a Er Principe li avevo messi nel messaggio cancellato ma li potete vedere dall'albo direttamente anche voi dal sito ufficiale dell'agenziasegretari.it.

CON I PIU' GROsSI INBOCCAALLUPOOOOO, prestochettardiii!

la Gazzetta Ufficiale vi aspetta!

simpsonbart

Commenta

ciao.... mi associo alla domanda.

qualcuno conosce l'esistenza di un testo per la preparazione almeno alla prova preselettiva????? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

grazie e buona serata

Commenta

Esempio di QUIZ preelettivi utili: Maggioli ... quelli fatti da OLIVIERI per intenderci... apposta per il concorso precedente

saluti bartsimpson

Commenta

ciao bart, volevo chiederti.....

ma la guida normativa per l'amministrazione locale si trova in qualunque libreria in cui vendono testi universitari????

grazie

Commenta

Chi sa dirmi su quale num. della gazzetta ufficiale si trova il bando del concorso per segretario comunale? Io ho trovato solo la bozza del bando, sapevo che il bando deve ancora uscire, ma alcuni sostengono il contrario [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

consiglio di guardare la GU del 6 marzo 2007 IV serie (concorsi)

dovrebbe essere la nr.19.

Commenta

ci sono molte GUIDE NORMATIVE, ma quella che (io) preferisco è quella della CEL celnet.it. (è la guida patrocinata dall'ANCI).

Le altre sono nate dopo o non hanno una impostazione che mi piace particolarmente.

Con una convenzione fatta dal sottoscritto per l'associaizone nazionale professionale GB VIghenzi si può avere anche il -40% di sconto sul prezzo di copertina.

saluti bart

Secondo me letta bene la Guida e fatti un po' di libretti sui QUIZ come inizio può andare

Commenta

grazie bart [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] quindi ancora deve uscire...spero il tuo pronostico sia fondato e si tramuti in realtà...a presto

Commenta

sembra che la data di pubblicazione sia il 6 marzo 2007 sulla gazzetta ufficiale.

aspettavo questo bando da un anno e mezzo, mi sa che è meglio mettersi a studiare.

per chi ne sa di più: leggendo i bandi di gara per l'assegnazione degli incarichi di procedura del concorso (sul sito dell'albo) sembra che il concorso sia a risposta multipla (3 o 5). a voi risulta?

Commenta

Sto operando...
                      X