annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

x Mar1981

Ciao anch'io ho avuto la tua stessa reazione quando ho fatto l'esercitazione su fabisiena, quelle comportamentali le avevo tutte sbagliate, però se non ho capito male nella selezione che andremo a fare le opzioni saranno tre invece che cinque come sul sito, già questo dovrebbe darci un pò di speranza! Meno male che non vengono detratti punti su quelle!!

Anch'io domani andrò a Napoli solo per non dire che non ci ho provato ma le mie aspettative sono davvero poche.

Io oltre le comportamentali ho sbagliato anche tutti i sinonimi e contrari! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

è BELLISSIMO SAPERE CHE C'è UN FORUM COME QST IN CUI SI POSSONO CONDIVIDERE EMOZIONI E SENSAZIONI CON CHI HA I TUOI STESSI PROBLEMI...GRAZIE RAGAZZI!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti, ank'io domani sarò a napoli...speriamo bene...ho un pò paura, è il mio primo concorso...non mi aspetto molto sinceramente ma ce la metterò tutta almeno ci avrò provato e se non andasse bene...almeno non potrei mai avere il rimpianto di non essermi impegnata abbastanza...in bocca al lupo a tutti...a proposito a ke ora dovremmo arrivare lì precisamente? e con la makkina si potrà arrivare fino alla mostra d'oltremare? kissà...se qualcuno sa qualcosa e vuole rispondermi GRAZIE INFINITE:.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        Francesca

Commenta

ciao kikka anke io domani dovrò fare il test a napoli! a me è arrivata l emai di comunicazione x le ore 13 a te nn so! ti dovrebbe essere arrivata l email

cmq si puoi venire con la makkina ci sn posti disponibili al parkeggio dello stadio! io abito difronte al s.paolo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] speriamo bene!in bocca al lupo.

Commenta

scusate se il nickname è asessuato [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ma sono un raga!

cmq a nessuno di voi è arrivata l'e-mail dei risultati direttamente dalla banca di siena?

grazie

Commenta

Oggi questo forum è veramente "morto", forse sono una delle poche che invece d esercitarsi sta qui a scrivere [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Cmq questo messaggio è per dire a tutti che ci vediamo a Napoli domani, portate l'ombrello perchè il meteo ha detto che ci sarà la pioggia!

Buona fortuna perchè c'è bisogno solo di quella! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

CIAO, IO DEVO STARE Lì ALLE 9, MA INTENDEVO, DOBBIAMO ARRIVARE PRIMA? CIOè ALLE 9 SI INIZIA O ALLE 9 SI ENTRA? BOH...CMQ GRAZIE X LE INFORMAZIONI...IN BOCCA AL LUPO ANKE A TE...CREPIIIIIIII [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                Francesca

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kikka83.x ha scritto mar, 06 marzo 2007 18&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                  CIAO, IO DEVO STARE Lì ALLE 9, MA INTENDEVO, DOBBIAMO ARRIVARE PRIMA? CIOè ALLE 9 SI INIZIA O ALLE 9 SI ENTRA? BOH...CMQ GRAZIE X LE INFORMAZIONI...IN BOCCA AL LUPO ANKE A TE...CREPIIIIIIII [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                  </td></tr></table>

no, anche io piuttosto che esercitarmi sto sul forum...., cmq volevo consigliarti calorosamente di essere sul posto almeno alle 8.45...

Commenta

x kikka 83: beh ti conviene andare prima dell orario stabilito [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] di nuovo in bocca al lupo. ti lascio contato msn se vuoi mi aggiungi : nonsoilnick&#64;hotmail.it ciaooo

Commenta

Ciao Path,

dove e a che ora hai detto che hai tu il test?

Io alle 13 c/o Mostra d'Oltremare, se anche tu ce l'hai a quell'ora potremmo vederci

Commenta

Sto operando...
                      X