annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

e impossibile che io non sia passato..ve lo assicuro.tutti accomandati ci sono ve lo dico alla grande..quindi io inviterei tutti coloro che hanno forti dubbi sulla regolarità del concorso a farsi sentire..dobbiamo avere risposte..non possiamo fare finta di nulla..io voglio vedere il mio test e voglio vedere cn i miei occhi cosa ho sbagliato...contattatemi ninobello79@libero.it

Commenta

vi posso assicurare che io avevo risposto molto bene e ne sono sicuro altrimenti ora nonstarei qui a lamentarmi..ho risposto a 92 domande e sn certo..per quanto possa aver perso dei punti...qui si tratterebbe per me di perderne piu di 15..cioe avrei sbagliato mezzo mondo..non esiste proprio..troppe cose losche..la graduatoria pubblicata subito cn i soli punteggi..peche bisognava avere il te mpo di sistemare il resto..per chi non ha superato la prova ma ritiene di avere forti dubbi allora vi dico qst:su 282 posti vi assicuro che oltre 100 erano gia fatti..ed e qst la verita...quindi non sentite di aver fallito..perche non e cosi..e stata tutta una copertura per dare qst 40 posti..e di interessi di mezzo ce ne sono e tanti..politici anzi tutto..io sono sicuro che 17 punti non li ho potuti ne ora ne mai perdere..addirittura avevo le risposte alle domande ancora prima di vedere le soluzioni perche ci arrivavo gia di mio e poi confrontavo..ma scherziamo..le comportamentlai eano facili tranne qualcuna..ma infatti ci sta che qualcosa l abbia persa ..ma non 17 punti..ma siamo fuori..io ho gia chiesto di vedere il test..e mi han detto di rivolgermi all ufficio gestione e risprse umane..se qualcuno vuolòe unirsi a qst cosa fatevi sentire ninobello79@libero.it Mi sento preso per il **** ve lo assicuro.E qst schifo delle raccomandazioni deve finire..non puo essere cosi in ttt.per lo meno non inventatevi un bando di concorso quando gia poi sapete che ci state prendendo in giro..sn proprio deluso.VERGONA VERGOGNA VERGOGNA mi pare pure che troppo in fretta sn riusciti ad avere nomi e cognomi di chi e passato e no..certo perche tanto cea la lista dei raccomandati..poi avere i nomi di quei pochi che correttamente ce l hanno fatta non e stato difficile..tutto il resto..SCARTATI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..per favore fatevi sentire

Commenta

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso evitare l'intasamento della mia casella di posta elettronica? Ogni volta che qualcuno aggiunge un post in questo topic arriva direttamente al mio indirizzo e-mail! Non ne posso più! Aiutooo! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Devi andare su Profilo, e ti chiederà se vuoi ricevere la notifica per ogni post inviato sul forum. Devi mettere No e, quando ti chiede la modalità metti "Non notificare"
          Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

mi han tolto i miei messaggi..cmq vi riinserisco la mia mail..gia mi han contattato diverse persone che hanno riscontrato anomalie..noi chiediamo solo chiarezza.se qualcuno vuole dire la sua e cmq ha voglia di saperne di piu sull andamento di tali test e magari esercitare il rpoprio diritto verifiicandone la correttezza o meno mi scriva: ninobello79@libero.it

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">qwerty80 ha scritto lun, 05 marzo 2007 14&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
              vi posso assicurare che io avevo risposto molto bene e ne sono sicuro altrimenti ora nonstarei qui a lamentarmi..ho risposto a 92 domande e sn certo..per quanto possa aver perso dei punti...qui si tratterebbe per me di perderne piu di 15..cioe avrei sbagliato mezzo mondo..non esiste proprio..troppe cose losche..la graduatoria pubblicata subito cn i soli punteggi..peche bisognava avere il te mpo di sistemare il resto..per chi non ha superato la prova ma ritiene di avere forti dubbi allora vi dico qst:su 282 posti vi assicuro che oltre 100 erano gia fatti..ed e qst la verita...quindi non sentite di aver fallito..perche non e cosi..e stata tutta una copertura per dare qst 40 posti..e di interessi di mezzo ce ne sono e tanti..politici anzi tutto..io sono sicuro che 17 punti non li ho potuti ne ora ne mai perdere..addirittura avevo le risposte alle domande ancora prima di vedere le soluzioni perche ci arrivavo gia di mio e poi confrontavo..ma scherziamo..le comportamentlai eano facili tranne qualcuna..ma infatti ci sta che qualcosa l abbia persa ..ma non 17 punti..ma siamo fuori..io ho gia chiesto di vedere il test..e mi han detto di rivolgermi all ufficio gestione e risprse umane..se qualcuno vuolòe unirsi a qst cosa fatevi sentire ninobello79&#64;libero.it Mi sento preso per il **** ve lo assicuro.E qst schifo delle raccomandazioni deve finire..non puo essere cosi in ttt.per lo meno non inventatevi un bando di concorso quando gia poi sapete che ci state prendendo in giro..sn proprio deluso.VERGONA VERGOGNA VERGOGNA mi pare pure che troppo in fretta sn riusciti ad avere nomi e cognomi di chi e passato e no..certo perche tanto cea la lista dei raccomandati..poi avere i nomi di quei pochi che correttamente ce l hanno fatta non e stato difficile..tutto il resto..SCARTATI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA..per favore fatevi sentire
              </td></tr></table>

scusa ma oltre alle 8 che non hai dato, quante pensi di averne sbagliate al massimo?

Commenta

Ragazzi, nemmeno io sono riuscito a passare alla seconda prova.

Devo chiedervi un grande favore. Poteti riportarmi in centesimi questi due voti (49,31) &amp; (30,31). Sono curioso di capire una cosa... Al momento sono così nervoso che non riesco a far altro.

Rispondete Grazie.

Commenta

70,44 e 43

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Danyposh ha scritto lun, 05 marzo 2007 17&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ragazzi, nemmeno io sono riuscito a passare alla seconda prova.

Devo chiedervi un grande favore. Poteti riportarmi in centesimi questi due voti (49,31) &amp; (30,31). Sono curioso di capire una cosa... Al momento sono così nervoso che non riesco a far altro.

Rispondete Grazie.
                    </td></tr></table>

70 &amp; 43

ma ti è arrivata l e-mail o hai telefonato?

a nessuno di voi è arrivata l e-mail ancora? lo speaker diceva che ci arriva in settimana, sia se siamo passati o meno. quindi io direi di aspettare gli esiti ufficiali...

Commenta

ragazzi e-mail arrivata sono fuori per 3,255/70 oppure 4,65/100 vuol dire che se ne indovinavo qualcuna in + ero dentro.

sono stato uno ******* mi ero promesso di non buttarmi su quelle sulle quali non ero sicuro ed invece la tentazione mi ha fregato mi sono buttato su 3 domande. considerate che se le indovinavo tutte (pechè penso di averle sbagliato) il mio punteggio sarebbe stato superiore di 4.95/100 e quindi dentro alla grande.

ho preso come punteggio 49.665/70 proprio una bella sfiga. considerate che ho tralasciato 12 domande per mancanza di tempo e questo vi dimostra che quelle che aqvevo fatto erano quasi tutte giuste.

PECCATO ME NE FARO UNA RAGIONE E ALLA PROSSIMA SPERIAMO DI ESSERE DENTRO

Commenta

Sto operando...
                      X