annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ragazzi l'email dei risultati per la sicilia chi gli ha ricevuti? Perchè ancora a me non è arrivato niente.. e l'ansia uccide....... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ciao Mary 87 mi dici l'esatto titolo del libro alphatest dove c'erano i cubi???? Grazie mille

Commenta

per mary e per tutte quelle persone che hanno ricevuto il ben servito...che nn sono passati per intenderci...

Ragazzi chiedete alla fabi come poter controlalre il vostro test

è nostro DIRITTO vedere il risultato

vedere gli errori

sapere le soluzioni

conoscere le risposte ....

Non fermatevi davanti alla mail...

chiamate fabisiena e vedete come poter fare...

poi fateci sapere...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mary_1987 ha scritto ven, 02 marzo 2007 23&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
          una se nn ricordo male era negligente...le altre nn le ricordo ma molte erano fattibili, x qnd riguarda lo sviluppo dei cubi in totale ce n'erano 3...cmq vi consiglio di lasciarli x la fine xkè rikiedono un pò + ragionamento, quelle comportamentali invece alcune erano molto semplici altre un pò meno...x esempio ricordo ke una kiedeva come vi sareste comportati nel caso in cui un vosto fedele cliente vi avesse rimproverato ingiustamente, le soluzioni erano lo lasciate andare via, cercate di spiegare gli eventuali vantaggi o iniziate con lo scusarvi genericamente...oppure nel caso in cui vi avesse kiesto una bottiglia di vino di cui voi non sapevate l'esistenza, ke fate? vi informate e cercate di procurargliela, dite ke nn esiste oppure gli dite di tornare il gg dopo xkè gliela farete trovare sicuramente?
          </td></tr></table>

grazie per il contributo mary, aspettiamo altre info, e grazie a tutti...leggendo i messaggi delle persone che nelle prove a casa facevano fino ad 85 punti rimango senza parole, perchè io considerando le domande sbagliate non supero mai i 60....ha ragione chi ha scritto &quot;beata ignoranza&quot;....per quanto riguarda i cubi: se sono davvero tre chi se ne frega di risolverli...magari riuscissimo a fare bene le altre...RAGA, sono le comportamentali la discriminante, è inutile giranci intorno!

e poi bisogna sperare che la tensione del momento non ci faccia perdere nessuna unità nei conteggi nè annerire la casella di un'altra risposta...a me una volta è successo: ne ho saltate due...volevo stritolarmi con le mie manine....ma alla fine sono sopravvissuta, ed è con la stessa disillusione che mi accingo ad andare a Napoli...

Commenta

cari ragazzi grazie per i consigli!

un mega [SIZE=<font color="orangered">6]grazie [/[/COLOR]SIZE]a tutti!

ps mi dispiace molto per quelli che non hanno superato!

Commenta

la graduatorio l'ho guardata io in internet e sono risalita al mio posto tramite il punteggio ke loro mi avevano detto...io avevo chiamato verso le 15:30...
              Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rituccia ha scritto sab, 03 marzo 2007 09&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao Mary 87 mi dici l'esatto titolo del libro alphatest dove c'erano i cubi???? Grazie mille
                </td></tr></table>

collana test professionali a cura di carlo Tabacchi, test psicoattitudinali per tutti i concorsi, alpha test
                Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

Grazie a tutti per i consigli... io sarò tra i 14000 di napoli...HELP!!!

Commenta

Ragazzi, un consiglio, invece di buttare giù sospetti, critiche e polemiche sottili ed inutili, studiate un pò di più, ma soprattutto meglio, e vedrete che i concorsi li passerete. Quella delle scorrettezze e raccomandazioni nei concorsi è solo un alibi per gli insuccessi personali. Tutti i concorsi sono meritocratici, se non passate significa che non avete meritato di passarlo. Tutto qui. Invece di fare giochi dei &quot;se&quot; e &quot;ma io a casa ne facevo sempre tot&quot;, pensate piuttosto &quot;io quel giorno ne ho fatto tanti, pochi e non sono passato&quot;. Sminuite lo sforzo ed il merito di chi l'ha passato a pieno titolo e merito.

Ciao a tutti.

Commenta

Grazie Mary_1987...

vedrò di acquistarlo in corner...almeno x capire questi cubi maledetti.... ce ne sono tanti? insomma ti sei trovata bene con qst libro?

Commenta

Sto operando...
                      X