annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

anche tu temi una risp negativa...io di certo nn chiamo aspetto la mail....se qualcuno di palermo chiama fatecci sapere

Commenta

Grazie mille per il suggerimento...mi eserciterò oggi...ma secondo te per fare quelli dove devi calcolare il numero di figure all'interno di una figura può servire contare gli angoli e dividere per quelli di ogni figura da trovare?

Commenta

Ma l'email arriverà anche a chi non ha superato i quiz?

Commenta

<font face="Arial"><font size="7">Caio, grazie a tutti voi che ci state fornendo indicazioni sulla prova.

grazie !

ma ci sono domande di geometria o problemi?

ci sono le figure quelle che bisogna far ruotare o cercare l'intruso?e de domande di deduzione?

fatemi sapere grazie!

Ps l'afabeto è quello italiano o americano?

calcoli con la virgol, o con frazioni ci sono?</font></font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">deadafne ha scritto gio, 01 marzo 2007 13&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao a tutti ragazzi,

sono come voi di quelli che il 7/3 dovranno fare al prova a NApoli..ringrazio tutti quelli che stanno mettendo a nostra disposizione aiuti e ricordi dei test perchè è davvero importante sapere a cosa si andrà incontro..

io volevo chiedere a chi può saperlo delle cose:

- come si risolvono velocemente i sillogismi a 3 o più frasi?

- come si risolve lo sviluppo del cubo?

- come si risolvono le serie con lettere e numeri?bisogna associare solo lettere alfabeto e numeri in ordine crescente?

per quanto riguarda la domanda del fuorigioco, penso sia la B anche di concerto con un mio collega calciofilo..

grazie a chiunque possa rispondermi

</td></tr></table>

Neanche io ho chiamato e non penso che lo farò. A dire la verità non ho neanche voglia di ricevere la loro email, perchè non penso che mi darà buone notizie.

Comuque, la nostra busta era 4A, non 4B.

Però M&#64;ry, pure tu, io sono pessimista, ma tu mi batti!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

io ero a Palermo nel turno delle 09.00 ed il test era il 4/A.mi è appena arrivata una mail della fabisiena dove mi comunicano che domani si sapranno i risultati x la sicilia.

se posso dare un suggerimento a chi deve ancora affrontare la prova, esercitatevi sullo sviluppo dei cubi e su esercizi dove bisogna capire le persone sedute accanto ad altre, quelle sui legami di parentela e quelle sull'altezza di un gruppo di persone.secondo me questi esercizi non sono di immediata soluzione, quindi solo chi si è esercitato non avrà difficoltà a risolverli e sarà avvantaggiato sugli altri...ovviamente è solo un mio modestissimo parere...

Commenta

x deadafne

sicìnceramente nn so se qsto metodo sia sicuro..io vado ad &quot;occhio&quot;!!

Commenta

x annavagliano&#64;libero.it

niente problemi di geometria...niente figure da ruotare..c'erano serie di 4 parole ciascuna e bisognava indicare quale serie nn fosse in ordine alfabetico (alfab italiano)..4-5 DOMANDE SUI CUBI, proporzioni tra parole (sinceramente nn ho capito come farle)serie numeriche..e poi LE COMPORTAMENTALI!! ragazzi se avete modo cercate di capire come si risponde a quelle..vedrete che faranno la diffreenza!

Commenta

per i siciliani ad occhio e croce secondo voi quale sarà la forbice per entrare nei 280? io penso almeno 78 punti su 100 e voi che ne pensate?

Commenta

akrod..sai quanto vorrei rendermi conto che ci sbagliamo????!!!!!magari siamo passate entrambe e ci rivediamo a palermo..magari andrà bene anke la 2a prova e ci assumeranno..e ci ritroveremo nella stessa filiale!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

l'ottimismo è il profumo della vita!!!

Commenta

Sto operando...
                      X