annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Per Path,

non di Varese città, ma provincia e sì... ho fatto la prima prova ad Assago e la seconda a Milano.

Commenta

Ellysun speravo che scrivessi..racconta della seconda prova!
      Barbara

Commenta

Abbiate pazienza... prometto che ve la racconto per bene la seconda prova! Stasera o al più tardi domani però, perchè devo ancora andare a casa. Non odiatemi!!

Commenta

inizio a pensare che questo test...sia una falsa....tanto per farlo....

Commenta

Per quanto riguarda la domanda del fuori gioco (che più che domanda era una affermazione) parlando con il mio ragazzo che un pò ne capisce di calcio mi ha detto che il fuori gioco si ha quando l'attaccante della squadra avversaria A si trova nella zona di rigore della squadra B da solo, cioè senza nessun difensore della squadra B oltre la riga di rigore.

E non solo l'attaccante ma anche la palla che gli viene passata da un altro giocatore.

Se non ricordo male la risposta che faceva riferimento sia all'attaccante che alla palla era la B.

Ciao a tutti
            Cogito ergo sum

Commenta

No la B, perdonatemi, era la C che faceva riferimento a tutti e due
              Cogito ergo sum

Commenta

no il fuorigioco non è proprio come dici tu, area di rigore? cmq

non era necessario sapere REALMENTE cos'è il fuorigioco! loro ti dicono,secondo noi il fuorigioco è così quindi cosa serve sapere? la posizione della palla? se il giocatore è in attacco o in difesa?o vedere il giocatore che ha la palla?

quindi nella realtà se il giocatore è nella sua metà campo nn potrà MAI essere in fuorigioco, ma questo il test non lo diceva!

per esclusione direi la B

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sarannobancari ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                  si, si, grazie!

il sito fabisiena l'ho già visitato, anche se a mio avviso ci sono esercizi che non saranno nel test, ad es. mettere in ordine cronologico delle azioni (apro l'ombrello-mi lavo-mi vesto...), oppure quelle in cui hai ASJDKIEJKK e ti chiedono di individuare tra le alternative quella uguale ma al contrario.

e poi secondo me non ci sono neppure quelle in cui devi trovare la lettera che si lega a tutte le parole opzionali...ma cmq è utile per esercitarsi....io con le comportamentali sono proprio scarsa [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

tu di dove sei?
                  </td></tr></table>

sono di messina.

allora quelle in ordine cronologico ce ne sono un paio. le altre invece non c'erano, ma cosa intendi per il quiz in cui bisogna trovare la lettera che si lega a tutte le parole opzionali?
                  </td></tr></table>

ah ho capito, no non c'erano

Commenta

x akrod80

concordi con me vero??speravo che qlcuno mi confortasse..dicendo magari che ero stata troppo pessimista...cmq eravamo davvero tantissimi..troppi!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

x saranno bancari

concordo...presentiamo la domanda al processo di biscardi!

i toscani (o chi x loro) si saranno fatti 4000 risate x inventare sti test..che poi avrebbero fatto piangere noi!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

qnt risposte hai dato?previsioni sul punteggio minimo x superare la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X