annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

quindi anche per te quella sul fuorigioco è la B?

Commenta

si, si, grazie!

il sito fabisiena l'ho già visitato, anche se a mio avviso ci sono esercizi che non saranno nel test, ad es. mettere in ordine cronologico delle azioni (apro l'ombrello-mi lavo-mi vesto...), oppure quelle in cui hai ASJDKIEJKK e ti chiedono di individuare tra le alternative quella uguale ma al contrario.

e poi secondo me non ci sono neppure quelle in cui devi trovare la lettera che si lega a tutte le parole opzionali...ma cmq è utile per esercitarsi....io con le comportamentali sono proprio scarsa [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

tu di dove sei?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
        </td></tr></table>

ripeto che c'è un po' di ambiguità io ho messo la b, ma ora non ne sono sicuro. che qualche esperto ci illumini!

Commenta

Per SARANNOBANCARI e altri...

Chi te l'ha detto che saremo 7.000 ?

Area Nord est: presentati il 40,23%

Area Nord ovest: presentati il 40,53%

Area centro-sardegna: presentati il 55%

Per Napoli io azzardo il 60%.

Ciò vuol dire che non saremo meno di 8.600 persone.

E che passerrà alla seconda fase il 4,5% dei presenti.

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
            si, si, grazie!

il sito fabisiena l'ho già visitato, anche se a mio avviso ci sono esercizi che non saranno nel test, ad es. mettere in ordine cronologico delle azioni (apro l'ombrello-mi lavo-mi vesto...), oppure quelle in cui hai ASJDKIEJKK e ti chiedono di individuare tra le alternative quella uguale ma al contrario.

e poi secondo me non ci sono neppure quelle in cui devi trovare la lettera che si lega a tutte le parole opzionali...ma cmq è utile per esercitarsi....io con le comportamentali sono proprio scarsa [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

tu di dove sei?
            </td></tr></table>

sono di messina.

allora quelle in ordine cronologico ce ne sono un paio. le altre invece non c'erano, ma cosa intendi per il quiz in cui bisogna trovare la lettera che si lega a tutte le parole opzionali?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sarannobancari ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 febbraio 2007 19&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
              </td></tr></table>

ripeto che c'è un po' di ambiguità io ho messo la b, ma ora non ne sono sicuro. che qualche esperto ci illumini!
              </td></tr></table>

ma non ti ricordi proprio la domanda? perchè senza di quella c'è poco da informarsi....nessuno ci può illuminare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

A bisogna vedere se si è in attacco o in difesa

B bisogna vedere dove si trova la palla

C chi non ha la palla non è in fuorigioco

potrebbe essere anche la A , in quanto il fuorigioco esiste solo quando si è in attacco (meta' campo avversaria). Ammesso che per &quot;attacco&quot; si intenda la meta' campo avversaria.

La c è da escludere

per la b..dice &quot;dove si trova la palla&quot; .. ma quando si guarda un fuorigioco cosa si vede? 1. la posizione del giocatore nel momento che fa il passaggio e quella del giocatore ke la riceve. pertanto.. &quot;vedere dove si trova la palla&quot; mi convince poco.

Cmq o a o b

Commenta

X Liskaj:

Partirai con Marino alle 6:20? Hai già prenotato il biglietto?

Commenta

ragazzi se io non dovessi essere ammesso per qualche decimo di punto e se lo sbaglio venisse dalla domanda sul fuorigioco mi incazzerei di brutto primo perche sono un calciofilo patito e poi penserei anche ad andare a vedere se possibile lo sbaglio e quindi in caso RICORSO perchè nella domanda secondo me c'era un errore su come era posta....non parlava da dove partiva la palla ma cosa guardare... almeno ricordo cosi io

Commenta

appunto..nn vai a vedere dove si trova la palla,, perke se nn sbaglio posso farti anke un lancio dalla mia meta' campo e mandare in fuorigioco un mio compagno ke si trova nella meta' campo avversaria.

percio secondo me va visto se si trova in attacco o in difesa, sembra la meno sbagliata tra le 3.

Commenta

Sto operando...
                      X