annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Anche io sono calabrese provincia di Cosenza...

Commenta

per chi deve arrivare al palapartenope: mi pare che si possa raggiungere con la CUMANA, che è una sorta di metropolitana....purtroppo qui dovrebbe intervenire qualche napoletano...io ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato altro.

Commenta

Per Path

anch'io ho fatto una ricerca, e sono arrivata alle tue stesse conclusioni...Ti ringrazio.......

Napoletani dove siete...??? aiutateci!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        yria

Commenta

X Liskaj:

Anch'io sono di Mt, ma non ho ancora deciso se andare a sostenere il test... Tu come pensi di andare a Napoli? Col treno o Marino? P.S.: io dovrei trovarmi a Napoli alle ore 13.00 c/o MOSTRA D'OLTREMARE - Piazzale Tecchio, 52. Turno:2 - Settore:1 [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Dove sono i test sul sito fiba?

Commenta

no sekihen non uguale a me era 51,37...

Commenta

ciao,mi sono iscritta da poco in questo forum e lo trovo molto interesante.scusami,dalla tua mail mi sembra di capire che hai già fatto la prima prova del concorso mps?!se si, sapresti dirmi nello specifico di cosa si tratta??? visto che dovrò farlo il 7.grazie!!!!

Commenta

PER ELLYSUN:

sei di Varese, giusto?

per cui hai fatto le selezioni a Milano....scusa, sembra una domanda idiota, ma ti assicuro che non lo è...

Commenta

io nel test non ho trovato nessuna delle domande date su questo forum.

Neanche una, io ho fatto il test in sicilia.

Per le tipologie confermo.

Raga è facilissimo solo che il tempo è tiranno e confermo: la vera differenza la fanno le comportamentali.

Sono tutte mischiate tra logiche etc.

Non perdete tempo con quelle tipo

vera è la sorella di vincenzo.... fatele alla fine, consiglio.

Commenta

x Regina

Finalmente c'è qualcuno anche della mia zona!!!

L'orario e il luogo del test è come x te solo che io sono nel turno 2 settore 72, anche se rattristata da tutte le "brutte" notizie di chi ha già fatto ma nn è andata bene, andrò a Napoli anche xchè non ci sono mai stata quindi vedrò qualcosa di nuovo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Per quanto riguarda il viaggio mi hanno detto che la stazione dei campi Flegrei, dove si fermerebbe l'Eurostar, non è molto vicina alla Mostra e mi hanno consigliato la metropolitana quindi probabilmente prenderò la Marino e mi fermerò a piazza Garibaldi e da lì prenderò la metropolitana. Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X