Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
per chi deve arrivare al palapartenope: mi pare che si possa raggiungere con la CUMANA, che è una sorta di metropolitana....purtroppo qui dovrebbe intervenire qualche napoletano...io ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato altro.
X Liskaj:
Anch'io sono di Mt, ma non ho ancora deciso se andare a sostenere il test... Tu come pensi di andare a Napoli? Col treno o Marino? P.S.: io dovrei trovarmi a Napoli alle ore 13.00 c/o MOSTRA D'OLTREMARE - Piazzale Tecchio, 52. Turno:2 - Settore:1 [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
ciao,mi sono iscritta da poco in questo forum e lo trovo molto interesante.scusami,dalla tua mail mi sembra di capire che hai già fatto la prima prova del concorso mps?!se si, sapresti dirmi nello specifico di cosa si tratta??? visto che dovrò farlo il 7.grazie!!!!
x Regina
Finalmente c'è qualcuno anche della mia zona!!!
L'orario e il luogo del test è come x te solo che io sono nel turno 2 settore 72, anche se rattristata da tutte le "brutte" notizie di chi ha già fatto ma nn è andata bene, andrò a Napoli anche xchè non ci sono mai stata quindi vedrò qualcosa di nuovo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Per quanto riguarda il viaggio mi hanno detto che la stazione dei campi Flegrei, dove si fermerebbe l'Eurostar, non è molto vicina alla Mostra e mi hanno consigliato la metropolitana quindi probabilmente prenderò la Marino e mi fermerò a piazza Garibaldi e da lì prenderò la metropolitana. Ciao ciao
Commenta