annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

SI QUELLA CHE A MILANO SI SONO PRESENTATI DI MENO E NOI COME AL SOLITO SIAMO SEMPRE UN NUMERO ESAGERATO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Commenta

Non ci sono parole, ma purtroppo è la verità [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Secondo me si esagera un po'!

Se siamo in molti al sud è perke ce piu disoccupazione, è normale che sia cosi'.

Per quanto riguarda i test o l'iter. Non ha senso sapere kosa si fa, a ke ora, come e quando.

Senza fare storie ci si prepara nei limiti ke ognuno ha (ovviamente non tutti hanno tempo, ki studia, ki fa altri lavori)...eppoi si fa il test. stop.

Senza lamentarsi!

Ovviamente come dite tutti, c'è bisogno piu ke altro di:

- pratica nell'essere veloci

- capire/intuire come si risolvono le varie tipologie utilizzando dei piccoli accorgimenti (ke li trovi anke nei vari testi o cmq le impari da solo)

Commenta

grazie a path e forgyone per le risposte che mi avete dato nn potevo chiedere di più. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

x Joe: non parlare al plurale ma parla per te, per me sapere l'orario è importante perchè dovrò regolarmi con gli orari dei treni e per me che non conosco per niente Napoli non è per niente facile. Purtroppo l'ultimo treno che collega alla stazione più vicino al piazzale Tecchio è alle 17:22 e non so se finiremo per quell'ora!

Commenta

Io sono di reggio calabria,,e penso ke avro' piu problemi di te!

Cmq fatti due conti,,per le 9 si entra, il test dura cmq un ora.. per le 13 massimo penso ke saremo tutti fuori

Commenta

Ciao a tutti quelli che vogliono informazioni sul concorso. Io sono di Varese e ho fatto le selezioni a Milano il 13. Sono 100 domande in 1 ora... praticamente meno di un minuto a domanda... non è facilissimo finirlo se non si ha molta dimistichezza con i test logico-matematici. Ma per fortuna non ci sono solo quelli... allora ci sono le serie numeriche, tipo che numero segue a questa serie?!?!?! Sono abbastanza facili, lineari, tipo b=a+k c=b+k d=c+k.. oppure b=2a+k, ecc... poi ci sono indovinelli del tipo "Luigi è fratello di, Mario zio di..." e ti chiedono quale relazione è sicuramente falsa piuttosto che vera. Poi ci sono quelli letterali: quale parola è scritta sbagliata; quale elenco di parole non è in ordine alfabetico; quale parola si avvicina al sinonimo o contrario di.... Poi ci sono gli sviluppi dei cubi... tipo quelli usciti sul focus. Infine ci sono i test attitudinali del tipo cosa faresti se, come ti senti se ti succede che... Spero di essere stata d'aiuto. Comunque non è facile prepararsi, o si è portati per questi test o sono davvero difficili. Io me la cavo piuttosto bene eppure ho finito il test in un'ora esatta... stavo ancora annerendo le caselle e me lo hanno portato via... e poi sigh [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] mi sono accorta di aver dimenticato una domanda che non mi avrebbe comunque tolto punti, perchè era attitudinale... già perchè se si sbagliano quelle logico-matematiche sono 0,65 punti in meno!!! ciao a tutti

p.s.: se qualcuno ha suggerimenti per i colloqui di gruppo ben venga, ne ho già fatto qualcuno, ma dai risultati pessimi! Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Per forgyone.

Spiacente, ma le tue informazioni sui partecipanti a Milano non credo siano proprio esatte. Io ero nel turno 1... c'erano 11 settori e in ognuno erano sedute circa 30 persone... quindi dovevamo essere 600 a occhio e croce... Quindi anche ammesso che al secono ce ne fossero meno, non credo solo 200. Ciao

Commenta

x joe.

Io devo entrare alle 13,00 [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Anche tu devi andare a piazzale Tecchio?

Commenta

Hum,,sinceramente ancora non so come arrivarci, ma il posto è PALAPARTENOPE o come si scrive, ma non alle 13, bensi alle 9 di mattina.

E non penso nemmeno di andare il giorno prima,,,percio si viaggia la notte

Commenta

Sto operando...
                      X