annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe fornirmi notizie circa la prima prova (il test) e quelle successive? Non riesco più a trovare il bando dal sito della banca.

Grazie a tutti.

Ps. qualcuno può anche consigliarmi dei libri su cui studiare?

pps. e per la prova di lingua? sapete di che si tratta??

Un saluto

(mery

Commenta

Anchio ho ricevuto l'email che mi invita a partecipare alla selezione, il giorno 07/03/2007 alle ore 9.00 c/o MOSTRA D'OLTREMARE - Piazzale Tecchio, 52 - NAPOLI.

Sono di Caserta, se qualcuno ha interesse a scambiare opinioni su questa selezione e magari preparci insieme lascio la mia email.

viper.ferrari@alice.it

Commenta

ciao a tutti,

qualcuno di voi saprebbe dirmi, gentilmente, se la certificazione che attesta la conoscenza della lingua inglese è un requisito essenziale per partecipare alle selezioni? Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

Vi posto la copia integrale del bando MPS selezione-2007 in pdf scaricabile...

Ciao in bocca al lupo!!!

P.S. Hanno mandato anche a me la mail dalla MPS giorno 27 ore 13 a Palermo, solo che sanno che io non ho i requisiti (età)!?!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

http://www.fiba.it/strutture/busines...nte_dei_paschi _di_siena_spa/Documenti/2007/CONCORSO%20mps%202007.pdf

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Allora... Mi sembra che nessuno si stia impegnando veramente per saperne di più..! Chi cortesemente fà il test (parlo di voi del nord, che lo fate molto prima di noi del sud) se perfavore ci date una dritta sulle domande presenti.... e già qualcosa [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Raga un pò di collaborazione... siamo qui per aiutarci o no? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Un'altra cosa... chi di voi ha la convocazione il 27 febbraio a Palermo alle ore 9:00 primo turno settore 23?

Se c'è qualcuno si faccia vivo con me! tanks

Commenta

Domani dovrebbe esserci la prova preselettiva a Milano...o almeno così ho letto da qualche parte qui nel forum....

Lombardi&co fatevi vivi per darci qualche dritta!

Io faccio il test il 21 a Roma e informerò i colleghi di Napoli e Palermo, garantito!
              Barbara

Commenta

<font face="Arial"></font><font color="darkred"></font><font size="2"></font><div align="center"></div>Ciao ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io ho il test il 27 alle 13 a Palermo. Aspetto di avere qualche notizia da chi lo farà prima al Nord.

Grazie mille, a presto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti.

Ho ricevuto l'email anke io, sono della calabria è lo faro' a napoli PALAPARTENOPE, via Barbagallo, 115-Fuorigrotta il 7 marzo.

Qualke maggiore info sulla tipologia di test?

ke io sappia bisogna lavorarci molto sui test stile quelli ke si fanno per entrare in finanza o cose simili.

Inoltre per la mia zona mi pare siano 55 posti, anche se ne prendono il 3-4 volte tale numero come riserva.

Commenta

RAGAZZI STIAMO ORGANIZZANDO UN PULMANN PER TUTTI I COSENTINI CHE DOVRANNO SOSTENERE IL CONCORSO DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA AL PALAPARTENOPE DI FUORIGROTTA (NAPOLI) AL SECONDO TURNO (CIOE' ALLE ORE 13). SU www.cosenzainrete.it sezione forum potrete trovare tutti gli estremi.

Questa iniziativa è stata presa soprattutto per risparmiare sulle spese di viaggio.

Infatti il prezzo è di 23,00 euro a persona andata e ritorno con la compagnia Costabile (pulmann da 31 posti).

Visitate il forum di www.cosenzainrete.it oppure inviate la vostra adesione con il vostro NOME, COGNOME e DATA_NASCITA al seguente indirizzo e-mail pullmanmps&#64;hotmail.it.

Restano solo 15 posti affrettatevi sarà un bellissimo viaggetto!

Commenta

c'è qualcuno che ha già sostenuto il test che ci può dare informazioni?? forza ragazzi! fatevi vivi!
                      Barbara

Commenta

Sto operando...
                      X