annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ciao a tutti,

anche io sono stata chiamata a partecipare alla selezione il 21 e concorro per la regione abruzzo.

credo mi eserciterò sulle varie tipologie di test psico attitudinali anche se...non sono molto pratica!

in bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] <font face="Arial"></font><font color="green"></font>

Commenta

Piper io dovrei concorrere nel tuo orario... per la sardegna [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

We colleghi io non partecipo, fosse stato a CAGLIARI magari così no, non hanno manco detto quanti sono i posti per la Sardegna, obbligano i residenti a spendere minimo 200 euro di viaggio...

NON E' GIUSTO CHE CHI CERCA LAVORO SIA COSTRETTO A FARE QUESTI VIAGGI DELLA SPERANZA!

Commenta

Sekihen ha scritto gio, 08 feb 2007 10:43

<font color="darkred">&quot;ti faccio sapere oggi pomeriggio qualcosa di + preciso. Sono già sta all'Ergife x un altro concorso, nn è difficile da</font> raggiungere. A + tardi, baci &quot;[/COLOR]

ci vediamo per un caffe' cosi' ci organizziamo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ma voi della sardegna avete tariffe scontatissime per roma... io ho un 'amico cagliaritano che va spessissimo a roma con pochissimo soldi

Commenta

cmq ancora nn ho ricevuto nulla

Commenta

Ciao ragazzi...io oggi ho ricevuto la convocazione....21/02 h.13 Roma.....sono dell'Abruzzo.....Allora il test è attitudinale???????

Commenta

I SICILIANI hanno ricevuto la comunicazione????

Dove si terrà la selezione e quando?

Commenta

Ciao Anch'io sono dell'abruzzo...stessa convocazione, il test è psico atttudinale..ma nella nostra egione putroppo non ci sono posti [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ciao anch'io vorrei rileggere il bando di selezione 2007....se qualcuno ne e' in possesso puo' inviarmelo alla seguente mail:

anna80200&#64;libero.it

grazie mille......

Commenta

Sto operando...
                      X