Mi riferivo al fatto che macerare vuol dire anche marinare, quindi potrebbe essere sbranare... la risata era invece riferita al fatto che se non passavi ti "sbranavi" loro!!!! ; D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Si sono io, scusa ma non avevo letto la tua risposta. Grazie.Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioX Worm:
ma il worm dell'altro forum sei sempre tu, giusto? Te lo chiedo perchè ho risp qui ad una tua domanda sull'altro sito!!!
Commenta
-
Tranquillo, te lo chiedevo solo per capire se mi ero sbagliata e magari ti ritrovavi a leggere la risp ad una domanda che non avevi mai fatto!!!Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioSi sono io, scusa ma non avevo letto la tua risposta. Grazie.
Commenta
-
Scusatemi,
ma su questo forum non c'è nessuno di quelli che hanno affrontato anche il secondo step che possa dire come vada e cosa succeda dopo?
Capisco la necessità di festeggiare (piuttosto che continuare a scrivere sul forum) di chi sia passato, e la non voglia di parlarne di chi non ce l'abbia fatta, ma proprio nessuno vuole condividere la conoscenza riguardo a quale destino si va incontro dopo il secondo step?
Grazie a chi risponderà.
Commenta
-
Caro M. hai sbagliato sezione del forum...ce n'è una apposita: http://forum.concorsi.it/forum/conco..._gruppo-5.html dedicata all'assessment.Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioScusatemi,
ma su questo forum non c'è nessuno di quelli che hanno affrontato anche il secondo step che possa dire come vada e cosa succeda dopo?
Capisco la necessità di festeggiare (piuttosto che continuare a scrivere sul forum) di chi sia passato, e la non voglia di parlarne di chi non ce l'abbia fatta, ma proprio nessuno vuole condividere la conoscenza riguardo a quale destino si va incontro dopo il secondo step?
Grazie a chi risponderà.
Per ora lasciaci arrovellare in santa pace...o ti sbrano!
Commenta
-
Sarò ottusa ma sbranare non mi convince!! Come hanno motivato tale risp coloro che l'hanno scelta?
Continuo a trovare corretta la serie afferrare, ledere, stracciare, distruggere, macerare ( anche perchè macerare riferito a carta ha anche il significato di stracciare, smembrare... oltre a consumare, decomporre attraverso immersione in liquidi, distruggere, ecc...)
Ma tanto è inutile scervellarsi e farne un affare di stato, perchè in ogni caso non sapremo mai con certezza se l'abbiamo azzeccata o sbagliata!!! ; D
Commenta
-
Ti risp con un copia e incolla di un post di qualche giorno fa di una ragazza che non era risultata idonea:Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggionel caso in cui non passo (e non sono convinto del responso
) si ha la possibilità di avere il risultato del proprio compito?
Sapete come fare?
Credo sia l'unico modo per dimostrarsi trasparnte il concorso!
Ciao a tutti ma soprattutto ai non idonei anch'io ho partecipato al concorso per l'area centro e sardegna ma ahimè non ho superato la prima prova. Volevo informarvi di una cosa. Dopo il concorso mi sono venuti mille dubbi sulla serietà delle procedure data l'assenza dei codici a barre sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Per questo motivo oggi sono andata all'ufficio del personale del MPS a Siena, dove vivo pur avendo la residenza da un'altra parte, per consegnare una lettera dove richiedevo l'accesso agli atti del concorso. La risposta meditata a lungo da tutto il personale dell'ufficio è stata ovviamente negativa!!!!!! Ho chiesto loro di mettermi per iscritto e motivarmi il perchè non è possibile accedere agli atti....la situazione è stata abbastanza tesa perchè non sapevano cosa dirmi. Ovviamente questo comportamento non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla trasparenza delle procedure.....Ora mi chiedo se tutti quelli che non hanno passato il concorso facessero la stessa richiesta come reagirebbero???
Commenta
-
Allora nelle pagine precedenti la mia reazione aveva un suo perchè. Per ora è meglio che non mi innervosisco, finchè non ho i risultati. Ma è palese che non abbiamo modo di contestare, soprattutto noi così lontani da Siena (isola felice).
Chi avesse prospettatto possibili soluzioni è graditamente invitato a proporre le sue idee!
Commenta

Commenta