Mi riferivo al fatto che macerare vuol dire anche marinare, quindi potrebbe essere sbranare... la risata era invece riferita al fatto che se non passavi ti "sbranavi" loro!!!! ; D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioX Worm:
ma il worm dell'altro forum sei sempre tu, giusto? Te lo chiedo perchè ho risp qui ad una tua domanda sull'altro sito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioSi sono io, scusa ma non avevo letto la tua risposta. Grazie.
Commenta
-
Scusatemi,
ma su questo forum non c'è nessuno di quelli che hanno affrontato anche il secondo step che possa dire come vada e cosa succeda dopo?
Capisco la necessità di festeggiare (piuttosto che continuare a scrivere sul forum) di chi sia passato, e la non voglia di parlarne di chi non ce l'abbia fatta, ma proprio nessuno vuole condividere la conoscenza riguardo a quale destino si va incontro dopo il secondo step?
Grazie a chi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioScusatemi,
ma su questo forum non c'è nessuno di quelli che hanno affrontato anche il secondo step che possa dire come vada e cosa succeda dopo?
Capisco la necessità di festeggiare (piuttosto che continuare a scrivere sul forum) di chi sia passato, e la non voglia di parlarne di chi non ce l'abbia fatta, ma proprio nessuno vuole condividere la conoscenza riguardo a quale destino si va incontro dopo il secondo step?
Grazie a chi risponderà.
Per ora lasciaci arrovellare in santa pace...o ti sbrano!
Commenta
-
Sarò ottusa ma sbranare non mi convince!! Come hanno motivato tale risp coloro che l'hanno scelta?
Continuo a trovare corretta la serie afferrare, ledere, stracciare, distruggere, macerare ( anche perchè macerare riferito a carta ha anche il significato di stracciare, smembrare... oltre a consumare, decomporre attraverso immersione in liquidi, distruggere, ecc...)
Ma tanto è inutile scervellarsi e farne un affare di stato, perchè in ogni caso non sapremo mai con certezza se l'abbiamo azzeccata o sbagliata!!! ; D
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggionel caso in cui non passo (e non sono convinto del responso) si ha la possibilità di avere il risultato del proprio compito?
Sapete come fare?
Credo sia l'unico modo per dimostrarsi trasparnte il concorso!
Ciao a tutti ma soprattutto ai non idonei anch'io ho partecipato al concorso per l'area centro e sardegna ma ahimè non ho superato la prima prova. Volevo informarvi di una cosa. Dopo il concorso mi sono venuti mille dubbi sulla serietà delle procedure data l'assenza dei codici a barre sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Per questo motivo oggi sono andata all'ufficio del personale del MPS a Siena, dove vivo pur avendo la residenza da un'altra parte, per consegnare una lettera dove richiedevo l'accesso agli atti del concorso. La risposta meditata a lungo da tutto il personale dell'ufficio è stata ovviamente negativa!!!!!! Ho chiesto loro di mettermi per iscritto e motivarmi il perchè non è possibile accedere agli atti....la situazione è stata abbastanza tesa perchè non sapevano cosa dirmi. Ovviamente questo comportamento non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla trasparenza delle procedure.....Ora mi chiedo se tutti quelli che non hanno passato il concorso facessero la stessa richiesta come reagirebbero???
Commenta
-
Allora nelle pagine precedenti la mia reazione aveva un suo perchè. Per ora è meglio che non mi innervosisco, finchè non ho i risultati. Ma è palese che non abbiamo modo di contestare, soprattutto noi così lontani da Siena (isola felice).
Chi avesse prospettatto possibili soluzioni è graditamente invitato a proporre le sue idee!
Commenta
Commenta