ma qualcuno ha chiamato questo pomeriggio??? io vevo chiamato lunedi e mi hanno detto di riprovare nel finesettimana... considerando che sabato non si lavora...venerdi o anche domani dovrebbero sapere qualcosa di certo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lakers Visualizza il messaggiovi posso dare un consiglio???nn state li a fare calcoli e calcoli...state tranquilli---quando vi arriverà il risultato vedrete...io sono passato...ma fatye conto ke nn ci speravo proprio e nn ci pensavo neanke..e poi mi è arrivata la bella sorpresa eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioAIUTOOOOOOOOOOOOOOO
I risultati escono domani prima di pranzo...ho chiamato la Fabi.
Abbiamo aspettato tanto e ora ho paura...speriamo beneUltima modifica di simpatica85; 12-11-2009, 09:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da sebastian2009 Visualizza il messaggioaiutooooooooooooooo
i risultati escono domani prima di pranzo...ho chiamato la fabi.
Abbiamo aspettato tanto e ora ho paura...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioAnch'io sapevo della mail!
Bho...sta di fatto che domani sapremo.
Una piccola domanda: quanti erano quei benedetti rettangoli?
Io e altri ne abbiamo contati 8...Michele82 dice 10.
Fatemi sapere...così conto o escludo quest'errore.
Commenta
-
Hey raga se volete divertirvi ancora con questi test andate su questo sito http://www.nienteansia.it/test/
Forse quelli sulla personalità potrebbero essere utili per comportarsi "bene" all'assessment!!!
Commenta
Commenta