Originariamente inviato da chicca82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gigiolix Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Ho superato la prova con un punteggio bassino (54 circa) nell'area sud, vorrei avera qualke informazione su come è strutturata la prova di gruppo e quali sono gli aspetti che verrano valutati.
Inoltre vorrei sapere se il risultato della prima prova viene sempre considerato nel giudizio complessivo per la scelta degli 80 posti finali.
GrazieDodo
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggioBhe non c'è nulla da perdere se chi vuole mandasse una A/R all'Ufficio del Personale del MPS...e poi vediamo cosa succede!
Commenta
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioScusatemi ma mi sorge un dubbio:
da qualche parte c'era scritto con quale qualifica (spero sia il termine esatto) verremmo assunti qualora passassimo con successo (si spera) il secondo step?
E poi: la graduatoria resta in vigore per 18 mesi, ma quante speranze ci sono, per chi non rientri nei primi 80 posti, che questa, effettivamente, scorra?
E chi passa la selezione e viene assunto ma sta frequentando ancora l'università come può fare a conciliare le due cose? Concedono i permessi studio? Anche agli apprendisti?
Mamma mia, che angoscia che mi sta venendo...
Per le graduatorie c'è da dire che nei concorsi fatti in precedenza ci sono stati gli scorrimenti e sono stati presi coloro che non sono entrati subito...xò sinceramente non sò quanti altri scorrimenti ci sono stati...e quanti ne hanno presi...ovviamente tutto dipenderà dalle esigenze della banca...
Per i permessi non sò di preciso se ne danno...ma cmq conosco una ragazza che si è laureata durante i 2 anni di apprendistato...addirittura al secondo giorno di lavoro ha chiesto dei giorni x andare a fare degli esami...e se non mi sbaglio danno anche una sorta di "premio in denaro" per chi si laurea durante il lavoro...
Non sò molto di preciso...questo è quanto ho captato dalle persone che sono entrate in seguito a concorsi come questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioIo ovviamente parlo x quello che sò in generale....allora....si entra come Operatori di sportello...la figura che prima si chiamava Cassiere...che ora ha solo cambiato nome..
Per le graduatorie c'è da dire che nei concorsi fatti in precedenza ci sono stati gli scorrimenti e sono stati presi coloro che non sono entrati subito...xò sinceramente non sò quanti altri scorrimenti ci sono stati...e quanti ne hanno presi...ovviamente tutto dipenderà dalle esigenze della banca...
Per i permessi non sò di preciso se ne danno...ma cmq conosco una ragazza che si è laureata durante i 2 anni di apprendistato...addirittura al secondo giorno di lavoro ha chiesto dei giorni x andare a fare degli esami...e se non mi sbaglio danno anche una sorta di "premio in denaro" per chi si laurea durante il lavoro...
Non sò molto di preciso...questo è quanto ho captato dalle persone che sono entrate in seguito a concorsi come questo...
Addirittura un premio in danaro? Simpatica l'idea!
Ora però mi è venuta un'altra domanda... sai per caso se ci sono delle "regole" sul quanto lontano ci mandano da casa?
Vabbé, scusami ma pensare al futuro fa venire mille dubbi :P
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo dirvi che sul sito fabi sono uscite le graduatorie anche per la seconda prova per le aree nord est e nord ovest credo delle prime 24 persone sui 150 che avevano passato la prima prova (non ci credo che di 150 se ne siamo presentati solo 24)... in particolare nell'aria nord est ci sono anche già conteggiati i vari titoli...ve lo dico per info, così ci facciamo un 'idea...
Le graduatorie che sono apparse sull sito di Fabi Siena sono solo parziali..
Commenta
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioGrazie per le risposte, sei stata gentilissima!
Addirittura un premio in danaro? Simpatica l'idea!
Ora però mi è venuta un'altra domanda... sai per caso se ci sono delle "regole" sul quanto lontano ci mandano da casa?
Vabbé, scusami ma pensare al futuro fa venire mille dubbi :P
Non sò di che area sei...ma x farti un'idea in genere gli abruzzesi finiscono su roma...i romani in giro x il lazio e se serve in abruzzo...i sardi restano in sardegna a menochè ovviamente servano posti altrove...e ovviamente se serve personale in sardegna e sardi non ce ne sono qualcuno devono pure mandare...
ti dico...queste sono esperienze di chi conosco...non sono regole...e ovviamente prendi tutto con le pinze...
x saperne di più e senza dubbi con più sicurezza prova a chiedere a qualche sindacato semmai...
Commenta
-
prima prova
Originariamente inviato da Fab546 Visualizza il messaggioCiao a tutti.Qualcuno di voi che ha sostenuto il test ha ricevuto il messaggio in cui la banca comunica di aver dovuto annullare il test per la presenza di "evidenti segni alfanumerici"sul foglio risposte tali da non consentire l'anonimato???!!!E' ridicolo l'ho controllato 1000 volte quel maledetto foglio!E pensare che avevo risposto a 95 domande su 100|!Alla fne che ci vuole amettere un segno prima della correzione!Qualcuno sa come fare ricorso e come richiedere l'accesso agli atti(anche se una cosa del genere come la dimostri)...CHE SCHIFO!!!!
anch'io non ho superato la prima prova anche se ho molti sospetti...avevo risposto a 85 domande ma ho calcolato in centesimi il mio punteggio ed è circa 56. credo sia davvero impossibileche ho fatto più di trenta punti di errore! Quando non ero abbastanza sicura della risposta le ho lasciate in bianco! Cmq vorrei (anche se so che non serve!) vederci più chiaro. Qualcuno mi può dire come si fa a poter vedere il proprio questionario? Non so fare una raccomandata telefonare...Mi aiutate?..................................
Commenta
Commenta