annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi non ha passato la prima prova!!!!

Ciao a tutti ma soprattutto ai non idonei anch'io ho partecipato al concorso per l'area centro e sardegna ma ahimè non ho superato la prima prova. Volevo informarvi di una cosa. Dopo il concorso mi sono venuti mille dubbi sulla serietà delle procedure data l'assenza dei codici a barre sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Per questo motivo oggi sono andata all'ufficio del personale del MPS a Siena, dove vivo pur avendo la residenza da un'altra parte, per consegnare una lettera dove richiedevo l'accesso agli atti del concorso. La risposta meditata a lungo da tutto il personale dell'ufficio è stata ovviamente negativa!!!!!! Ho chiesto loro di mettermi per iscritto e motivarmi il perchè non è possibile accedere agli atti....la situazione è stata abbastanza tesa perchè non sapevano cosa dirmi. Ovviamente questo comportamento non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla trasparenza delle procedure.....Ora mi chiedo se tutti quelli che non hanno passato il concorso facessero la stessa richiesta come reagirebbero???

Commenta

Brava Alessandra, hai fatto bene....Secondo me sarebbe proprio da fare una bella protesta collettiva: la storia che il codice a barre non potevamo apporlo noi, è troppo strana. Io ho fatto altri tre concorsi pubblici e non è mai stata questa la procedura. Si sa, certo, che chi ha la raccomandazione passa ovunque e comunque, ma se nemmeno tentiamo di avere un minimo di serietà e rispetto per noi "ragazzi normali", è la fine di ogni speranza! In bocca al lupo...

Commenta

Ciao mi sono appena iscritto al forum...ho passato il primo step con un voto medio..Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che deve fare il secondo step giorno 11 alle 14...inoltre visto che sono di reggio vorrei sapere se qualcuno di voi sa indicarmi più o meno la durata così riesco a regolarmi se prendere un'albergo anche per giorno 11 oppure faccio in tempo a prendere il treno per tornare a casa il giorno stesso. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
          Brava Alessandra, hai fatto bene....Secondo me sarebbe proprio da fare una bella protesta collettiva: la storia che il codice a barre non potevamo apporlo noi, è troppo strana. Io ho fatto altri tre concorsi pubblici e non è mai stata questa la procedura. Si sa, certo, che chi ha la raccomandazione passa ovunque e comunque, ma se nemmeno tentiamo di avere un minimo di serietà e rispetto per noi "ragazzi normali", è la fine di ogni speranza! In bocca al lupo...

Bhe non c'è nulla da perdere se chi vuole mandasse una A/R all'Ufficio del Personale del MPS...e poi vediamo cosa succede!

Commenta

graduatorie delle prove concluse al nord

ciao ragazzi, volevo dirvi che sul sito fabi sono uscite le graduatorie anche per la seconda prova per le aree nord est e nord ovest credo delle prime 24 persone sui 150 che avevano passato la prima prova (non ci credo che di 150 se ne siamo presentati solo 24)... in particolare nell'aria nord est ci sono anche già conteggiati i vari titoli...ve lo dico per info, così ci facciamo un 'idea...

Commenta

Ciao a tutti... Leggevo che qualcuno che ha postato qui deve affrontare la 2° prova l'11 a Napoli alle 14, piacere, saremo nello stesso gruppo :-)
              In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, volevo dirvi che sul sito fabi sono uscite le graduatorie anche per la seconda prova per le aree nord est e nord ovest credo delle prime 24 persone sui 150 che avevano passato la prima prova (non ci credo che di 150 se ne siamo presentati solo 24)... in particolare nell'aria nord est ci sono anche già conteggiati i vari titoli...ve lo dico per info, così ci facciamo un 'idea...
                Non credo che gli altri non si siano presentati.
                Fino ad adesso hanno sotenuto la seconda prova 24 persone e negli altri giorni continueranno.
                Questa è la graduatoria provvisoria.

Commenta

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ma soprattutto ai non idonei anch'io ho partecipato al concorso per l'area centro e sardegna ma ahimè non ho superato la prima prova. Volevo informarvi di una cosa. Dopo il concorso mi sono venuti mille dubbi sulla serietà delle procedure data l'assenza dei codici a barre sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Per questo motivo oggi sono andata all'ufficio del personale del MPS a Siena, dove vivo pur avendo la residenza da un'altra parte, per consegnare una lettera dove richiedevo l'accesso agli atti del concorso. La risposta meditata a lungo da tutto il personale dell'ufficio è stata ovviamente negativa!!!!!! Ho chiesto loro di mettermi per iscritto e motivarmi il perchè non è possibile accedere agli atti....la situazione è stata abbastanza tesa perchè non sapevano cosa dirmi. Ovviamente questo comportamento non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla trasparenza delle procedure.....Ora mi chiedo se tutti quelli che non hanno passato il concorso facessero la stessa richiesta come reagirebbero???
                  anchio non sono passata ho preso 44... ma non essendomi preparata non mi sarei mai aspettata un punteggio +alto anzi mi sarei molto meravigliata...cmq il dubbio sulle raccomandazioni ci può stare....per me è stato il 1 concorso...non gli ho dato molto peso anche sè mi sarebbe piaciuto partecipare alla 2 prova..evvabè dai al prossimo concorso.....

Commenta

Scusatemi ma mi sorge un dubbio:
                    da qualche parte c'era scritto con quale qualifica (spero sia il termine esatto) verremmo assunti qualora passassimo con successo (si spera) il secondo step?

E poi: la graduatoria resta in vigore per 18 mesi, ma quante speranze ci sono, per chi non rientri nei primi 80 posti, che questa, effettivamente, scorra?

E chi passa la selezione e viene assunto ma sta frequentando ancora l'università come può fare a conciliare le due cose? Concedono i permessi studio? Anche agli apprendisti?

Mamma mia, che angoscia che mi sta venendo...
                    Ultima modifica di .M.; 04-11-2009, 16:34.

Commenta

la domanda di M interesserebbe anche me.

Commenta

Sto operando...
                      X