Originariamente inviato da Shirley
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioFinalmente è uscita la graduatoria sul sito FabiSiena!
Ma per la seconda prova (l'assessment) dobbiamo prepararci su qualche argomento o è solo una verifica del nostro atteggiamento in un gruppo?
A proposito: c'è solo il colloquio di gruppo o ce n'è anche uno individuale?
E in che modo dobbiamo vestirci? Formale, informale...?
Magari c'è sul forum qualcuno che l'ha già fatta e potrebbe dare qualche consiglio...
Grazie a chi risponderà.
P.s. Chiedo venia se queste cose sono già state discusse, ma trovo difficile seguire il velocissimo evolversi della discussione, visto che non posso controllare il forum molto frequentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggioil 17 alle 8.30
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggiostando a quanto dice il bando, con questa prova si chiudono le selezioni...di individuale ci dovrebbe essere solo una presentazione prima che cominci la prova di gruppo...lo scopo di questa loro prova è quello di valutare gli atteggiamenti individuali in una discusssione, ma soprattutto la capacità di fare team e di risolvere una situazione in un tempo definito...non ho esperienza diretta, ma ho un'amica che ha fatto uno stage in un'azienda di ricerca di personale ed in pratica faceva questo come lavoro...
Poiché vedo che devi sostenere la seconda prova anche tu, ti faccio il mio in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioGrazie per la risposta! Sei stata molto gentile ed esauriente.
Poiché vedo che devi sostenere la seconda prova anche tu, ti faccio il mio in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggiocrepi il lupo e non c'è di che...se non ci diamo una mano e qualche info tra di noi, inutile stare qui sul forum...
Scusami se abuso della tua gentilezza, ma per caso sai - anche approssimativamente - quanto possa durare questa prova? Si tratterà di discutere per qualche minuto oppure per ore?
Vorrei capire cosa aspettarmi.
P.s. Quanto si vede la mia totale inesperienza in questo campo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shirley Visualizza il messaggioio
speriamo di ricevere info da chi lo fa prima di noi
io 282esima. poche speranze..................
Commenta
-
Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggioMi trovi completamente d'accordo con te!
Scusami se abuso della tua gentilezza, ma per caso sai - anche approssimativamente - quanto possa durare questa prova? Si tratterà di discutere per qualche minuto oppure per ore?
Vorrei capire cosa aspettarmi.
P.s. Quanto si vede la mia totale inesperienza in questo campo?
se consideri che ci sono due turni, io credo che il tutto (arrivo, riconoscimento, controllo titoli, spiegazione della prova e prova) si risolva in massimo tre ore...ma è una mia deduzione...chiederò alla mia amica di cui sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggiostessa ora, ma il 23...sembro essere la sola per ora... mumble
dici che questo è il giorno degli scartini??
Commenta
Commenta