Originariamente inviato da enry666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggiomi spiace troppo......ti raggiungerò presto....
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioti ho detto che le comportamentali sn esatte, ne ho fatto apposta 50 x nn sbagliare!!vabbè cmq nn importa , nn voglio nemmeno dire che ci sn o no raccomandanti xke tanto in italia cosi vanno le cose, la raccomandazioni è una caratteristica di qst Paese , ma almeno il fatto del codice a barre che lo devi metter in un altra busta, mi pareva il giochetto delle buste, potevano evitare di fare qst grande demenza se volevano essere corretti bisgonava scrivere il nome del candidato sul foglio piu codice a barre cosi nn si scappa. il foglio era il tuo e rimane il tuo!!! nn cosi che il tuo foglio puo venir confuso cn un altro, ma stiamo scherzando?
da quello che leggo nel tuo post mi sembra di capire che hai messo il codice a barre tu in un'altra busta??!! Potresti chiarirmi questo passaggio del tuo psot?
Credo sia importante capire come si sono svolte le cose nelle varie aree!!! Grazie
Commenta
-
neanch'io ce l'ho fatta...........46/70....peccato!
Ero fiduciosa...ero convinta delle mie 88 risposte (non contando quelle comportamentali è ovvio), m asi vede che come si dice in calabrese...."a convinzioni futti i cristiani"!!!
Scusate il gergo ma veramente ci sono rimasta!
Anche io vorrei vedere le mie risposte per capire....ma figuriamoci se!!!
Baci a tutti e come ho letto negli ultimi post.....raccomandazioni o no.....un grande in bocca al lupo a tutti e tutte!
Non ci crederete ma veramente col cuore, questo forum mi ha rallegrato in alcuni giorni e messo ansia in altri...però mi ha fatto tanto tanto sperare e riempito le giornate!
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84fabiana85 sei solo una povera scema! stai zitta x piacere.
SE SI DOVEVA ENTRARE PER MERITO LA TIPOLOGIA DELLE DOMANDE DOVEVA INCLUDERE L' A B C DI TECNIUCA BANCARIA!!!
RIPETO queste prove vengonbo fatte per falciare la grandissima mole di domande pervenute in un batter d'occhio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioCiao, io ho partecipato alle selezioni di catania..a noi hanno detto che le operazioni di abbinamento dei codici a barre gemelli sarebbe stata fatta subito dopo la prova...hanno fatto capire che una volta usciti, loro in presenza dei sindacati avrebbero fatto questa operazione...
da quello che leggo nel tuo post mi sembra di capire che hai messo il codice a barre tu in un'altra busta??!! Potresti chiarirmi questo passaggio del tuo psot?
Credo sia importante capire come si sono svolte le cose nelle varie aree!!! Grazie
Cmq posso dirti che per le selezioni avvenute a napoli, ci hanno fatto mettere in una busta piccola il codice identificativo, poi questa busta piccola chiusa ce l'hanno fatta inserire in una grande dove avevamo messo anche il foglio con le risposte senza alcun dato che ci riguardasse...dopo di che la chiusura e la consegna banco per banco!
Gli abbinamenti non li hanno fatti subito...renditi conto che tutti gli iscritti al loro sito, a chi prima e a chi dopo è arrivata l'email della fabi siena (data 30 ottobre per tutti) scrivendo che gli abbinamenti erano terminati la sera prima cioè il 29/10....dunque per essere hanno veramente potuto fare ciò che volevano!
Ma questo lo sapevamo tutti prima di partecipare...e comunque sia continueremo a farlo per ogni concorso...un giorno o l'altro (come sicuramente a molti adesso ) la meritocrazia dovrà ripagare un pò tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioVa bene il discorso dei raccomandati , dei codici a barre ecc. ... ma ho letto cose assurde riguardo al punteggio ... se uno non riesce a capire in un mese il meccanismo di punteggio di sto benedetto concorso allora come si stupisce di non aver passato un test di domande di logica?
Commenta
-
Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggioneanch'io ce l'ho fatta...........46/70....peccato!
Ero fiduciosa...ero convinta delle mie 88 risposte (non contando quelle comportamentali è ovvio), m asi vede che come si dice in calabrese...."a convinzioni futti i cristiani"!!!
Scusate il gergo ma veramente ci sono rimasta!
Anche io vorrei vedere le mie risposte per capire....ma figuriamoci se!!!
Baci a tutti e come ho letto negli ultimi post.....raccomandazioni o no.....un grande in bocca al lupo a tutti e tutte!
Non ci crederete ma veramente col cuore, questo forum mi ha rallegrato in alcuni giorni e messo ansia in altri...però mi ha fatto tanto tanto sperare e riempito le giornate!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione purtroppo viviamo in un paese di ***** totale,anche io credevo di averne sbagliate al massimo 12 13 domande ma dal punteggio risulta che ne ho sbgliate 40 boooooo!! cmq auguro alla monte dei paschi di siena di avere un tracollo finanziario e a tutti sti stronzi raccomandati di finire immezzo alla strada!! che paese di *****!!! adesso uscirà qualcuno nel forum e dirà io sono passato ma senza raccomandazioni ma come possono dire questi poveracci cmq ragazzi nn vi demoralizzate ci saranno altre possibilità!! cmq a tutti i raccomandati e alla monte dei paschi di siena( andate a fare in ****)
Sud sud..ke disgrazia!!!
io l'ho presa male per 2 ore.. ora sai ke ti dico?? me ne frego altamente... la dea bendata o il politico bendato prima o poi bacerà anke noi!!!
(Orgogliosa di essere calabrese.. anke se in queste circostanze un pò meno.. al nord sarei passata!!!! )
Commenta
-
ce l ho fatta -12 nov napoli
chi a napoli il 12 nov alle 14?
ho creato anche un gruppo su FB
Login | Facebook
a breve verra pubblicata la graduatoria dalla FABI
Commenta
Commenta