annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fuori anch'io

Commenta

Una domanda idiota: ma per chi non si è registrato sul sito Fabisiena a suo tempo non c'è nessuna possibilità di visualizzare il proprio risultato? Devo aspettare altre due settimane?

Commenta

anke io ho fatto un punteggio basso.. 37...mah!! kn questo punteggio mi dite a quante domande esatte corrisponde?

Commenta

A me è arrivata la comunicazione ufficiale sul sito MPS

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            Io sono passato anche se il mio 54 e mezzo non mi autorizza a grandissimi sogni
            vabbè ma che te ne frega.
            goditi qsto momento.anche se il punteggio è bassino,comunque sei dentro!
            che dobbiamo dire noi ke nn ce l'abbiamo fatta a passare neanke alla sec prova??'

Commenta

50.9 fuori.....

Commenta

Originariamente inviato da maryaluysa Visualizza il messaggio
                Una domanda idiota: ma per chi non si è registrato sul sito Fabisiena a suo tempo non c'è nessuna possibilità di visualizzare il proprio risultato? Devo aspettare altre due settimane?
                basta che vai sul sito mps e metti la psw e il nome utente con cui ti sei registrato per immettere la tua candidatura!

fabisiena nn c'entra nulla!

Commenta

mi dite con 37 quanti domande giuste sono??grazie

Commenta

Ma state parlando anche dei risultati della Sicilia? Sono un po' rinco, scusate, giusto per capire

Commenta

Originariamente inviato da maryaluysa Visualizza il messaggio
                      Ma state parlando anche dei risultati della Sicilia? Sono un po' rinco, scusate, giusto per capire
                      stiamo parlando dei risultati dell'area sud ovest

Commenta

Sto operando...
                      X