E va be'!!! Allora dovrà andare bene per forza!!!! ; D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioAltrimenti, parteciperemo ad altri concorsi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggiosi infatti...........noi del sud che abbiamo la testa dura.........non perderemo mai la speranza e la voglia di combattere!!!!!
Commenta
-
Per chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!
Commenta
-
Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggioPer chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioGoti83, ci hai fatto caso che ci siamo confessate solo in 3??
Commenta
-
Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggiocome no.......ma si dice che 3 è il numero perfetto!!! crediamoci no??? in qualcosa dobbiamo pur credere....
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioper "umanizzato" intendo che abbiamo spostato l'attenzione sulle persone, piuttosto che su calcoli, numero di domande, risp esatte ( o presunte esatte!) : D
ormai non ha più senso fa salire solo lo stress....uniamoci moralmente solo per i risultati, quel che è fatto è fatto!!!
Commenta
Commenta