annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E va be'!!! Allora dovrà andare bene per forza!!!! ; D

Commenta

Altrimenti, parteciperemo ad altri concorsi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
        Altrimenti, parteciperemo ad altri concorsi!!!!!
        si infatti...........noi del sud che abbiamo la testa dura.........non perderemo mai la speranza e la voglia di combattere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggio
          si infatti...........noi del sud che abbiamo la testa dura.........non perderemo mai la speranza e la voglia di combattere!!!!!
          Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............

Commenta

Per chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
            Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
            Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!

Commenta

Per chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
              Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
              Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!
              Goti83, ci hai fatto caso che ci siamo confessate solo in 3??

Commenta

Goti83, ci hai fatto caso che ci siamo confessate solo in 3??
                come no.......ma si dice che 3 è il numero perfetto!!! crediamoci no??? in qualcosa dobbiamo pur credere....

Commenta

come no.......ma si dice che 3 è il numero perfetto!!! crediamoci no??? in qualcosa dobbiamo pur credere....
                  se non per altro, abbiamo reso "umanizzato" il forum che era quasi diventato un tormento!!!!

Commenta

per "umanizzato" intendo che abbiamo spostato l'attenzione sulle persone, piuttosto che su calcoli, numero di domande, risp esatte ( o presunte esatte!) : D

Commenta

per "umanizzato" intendo che abbiamo spostato l'attenzione sulle persone, piuttosto che su calcoli, numero di domande, risp esatte ( o presunte esatte!) : D
                      sisi concordo pienamente! ci stavamo stressando tutti sulle risposte!
                      ormai non ha più senso fa salire solo lo stress....uniamoci moralmente solo per i risultati, quel che è fatto è fatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X