E va be'!!! Allora dovrà andare bene per forza!!!! ; D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
si infatti...........noi del sud che abbiamo la testa dura.........non perderemo mai la speranza e la voglia di combattere!!!!!Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioAltrimenti, parteciperemo ad altri concorsi!!!!!
Commenta
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggiosi infatti...........noi del sud che abbiamo la testa dura.........non perderemo mai la speranza e la voglia di combattere!!!!!
Commenta
-
Per chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!
Commenta
-
Goti83, ci hai fatto caso che ci siamo confessate solo in 3??Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggioPer chi non abbia ricevuto l'email informativa della FABI.....non preoccupatevi ho scoperto che sia mandata non a tutti o che cmq dipenda dalla ricezione della propria email....
Mi ero iscritta due volte alla fabi per provare più esercitazioni....la prima volta con l'email vera e la seconda con una fittizia....l'email mi è pervenuta solo in quella fittizia!!!
Dunque non preoccupatevi.....ancora c'è da sperare!
Commenta
-
come no.......ma si dice che 3 è il numero perfetto!!! crediamoci no??? in qualcosa dobbiamo pur credere....Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioGoti83, ci hai fatto caso che ci siamo confessate solo in 3??
Commenta
-
Originariamente inviato da goti83 Visualizza il messaggiocome no.......ma si dice che 3 è il numero perfetto!!! crediamoci no??? in qualcosa dobbiamo pur credere....
se non per altro, abbiamo reso "umanizzato" il forum che era quasi diventato un tormento!!!!
Commenta
-
sisi concordo pienamente! ci stavamo stressando tutti sulle risposte!Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioper "umanizzato" intendo che abbiamo spostato l'attenzione sulle persone, piuttosto che su calcoli, numero di domande, risp esatte ( o presunte esatte!) : D
ormai non ha più senso fa salire solo lo stress....uniamoci moralmente solo per i risultati, quel che è fatto è fatto!!!
Commenta

Commenta