annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
    altra domanda: sapete per caso lo stipendio netto che si prenderà???

ancora: come vi vestite per la 2° prova????
    sembra banale ma i dubbi vengono......
    Mi viene da sorridere ( in senso positivo), perchè leggendo il tuo messaggio si sente il misto di emozioni che stai provando, gioia per aver superato la prima prova e adrenalina per la seconda...
    Se posso permettermi, ti consiglierei di andare casual sul formale...nel tuo caso sei un ragazzo quindi andresti bene con jeans, giacca e camicia!
    Ho fatto altri Assessment e scrutano tutto!!!! Evita cose troppo formali modello discussione tesi in sede di laurea!!!

Per lo stipendio mi sembra di aver letto che in base al contratto che fanno ed il tipo di inquadramento dovrebbe essere sui 1300euro netti ( poi per maggiore sicurezza controlla su internet il contratto specifico)

Commenta

grazie, si pensavo di vestirmi cosi....
      era per vedere come un pò tutti la pensate....
      per lo stipendio in internet ho trovato il contratto collettivo, ma parla di lordo....
      grazie mille........

Commenta

Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
        grazie, si pensavo di vestirmi cosi....
        era per vedere come un pò tutti la pensate....
        per lo stipendio in internet ho trovato il contratto collettivo, ma parla di lordo....
        grazie mille........
        Al contratti di apprendistato 3°livello 2°area corrisponde un lordo di euro 1713,91... quindi al netto dovrebbe aggirarsi intorno ai 1300/1400

Commenta

ragazzi celo fatta sono passato!!!!pero nel cesso

Commenta

sull'abbigliamento io avevo pensato ad una camicia con un maglioncino sopra..o qualcosa di simile..pantalone nero..e purtroppo sulle scarpe devo andare su qualcosa di comodo...sennò dopo essermi girata mezza roma usando tutti i mezzi possibili arrivo pure con una distorsione alla caviglia!!!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
              che vuoi dire?per quale area concorri?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                  sull'abbigliamento io avevo pensato ad una camicia con un maglioncino sopra..o qualcosa di simile..pantalone nero..e purtroppo sulle scarpe devo andare su qualcosa di comodo...sennò dopo essermi girata mezza roma usando tutti i mezzi possibili arrivo pure con una distorsione alla caviglia!!!
                  Penso sia OK!!! Anche se escluderei scarpa troppo sportiva... Stivaletto basso o scarpa modello hogan e similari...

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                    Penso sia OK!!! Anche se escluderei scarpa troppo sportiva... Stivaletto basso o scarpa modello hogan e similari...
                    pensavo stivaletto basso oppure ballerine....

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                      pensavo stivaletto basso oppure ballerine....
                      APPROVATO!!! ( Sai sono molto esteta e credo che presentarsi in un certo modo sia fondamentale per dare una prima impressione di come si è...poi naturalmente si tira fuori il vero potenziale con le argomentazioni!!! )

Commenta

Sto operando...
                      X