annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ma è possibile che ai fini del punteggio in graduatoria si considerino i titoli???
    credo che debbano ricontrollare i titoli solamente x escludere già da ora nelle graduatorie le persone che hanno portato titoli non validi...

Commenta

Qualcuno è riuscito a salvare le esercitazioni e simulazioni del Fabi prima che le togliessero?
      Se sì, sareste così gentili da inviarmele? Il mio indirizzo è cuoricinap@hotmail.it

Commenta

ECDL la prendono in considerazione per la graduatoria della prima prova o dopo la seconda?

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
          credo che debbano ricontrollare i titoli solamente x escludere già da ora nelle graduatorie le persone che hanno portato titoli non validi...
          Lo pensavo anch'io ma sull'altro forum ho letto che un ragazzo ha riscontrato un'incongruenza tra il punteggio che ha trovato sul sito fabi e quello della banca pari a quasi 9 o 10 punti ( mica bazzecole!!!).. ecco perchè mi chiedevo se alla fine andavano a considerare un pò tutto!

Commenta

Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,
            ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
            Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
            P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.
            Ciao, ma 7000 in tutto o quelli che restano da controllare?
            Perchè se è il numero totale vuol dire che mancavano circa 4000 persone!!!!!!!!! Sul sito della fabi c'era scritto che le domande inviate erano 11240 se non ricordo male.

Commenta

@Valery84: sinceramente credo dopo...xkè li fanno produrre x portarli nella seconda prova..

@cuoricina1982: sinceramente questi sono i misteri....l'unica cosa da dire è che cmq i sindacati avevano specificato che i punteggi loro sarebbero potuti essere non quelli definitivi...e io quando ho letto il punteggio non ho escluso che loro nella fretta di darceli abbiano potuto sbagliare qualcosa...poi...chissà...

Commenta

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
                Ciao, ma 7000 in tutto o quelli che restano da controllare?
                Perchè se è il numero totale vuol dire che mancavano circa 4000 persone!!!!!!!!! Sul sito della fabi c'era scritto che le domande inviate erano 11240 se non ricordo male.
                anche da noi mancavano un sacco di persone!!!! diciamo che in media la stessa percentuale...dovevamo essere qualcosa oltre 7000 mi sembra...ma eravamo 4946....

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                  @Valery84: sinceramente credo dopo...xkè li fanno produrre x portarli nella seconda prova..

@cuoricina1982: sinceramente questi sono i misteri....l'unica cosa da dire è che cmq i sindacati avevano specificato che i punteggi loro sarebbero potuti essere non quelli definitivi...e io quando ho letto il punteggio non ho escluso che loro nella fretta di darceli abbiano potuto sbagliare qualcosa...poi...chissà...
                  Sarà... ma tutta quella differenza tra i punteggi se non dubbia, risulta quantomeno strana!
                  Mi ero ripromessa di non farmi prendere da paranoie durante l'attesa...

Commenta

ciao a tutti....sono sardo, nessuno il 13 nov alle 14 a Roma?????

Commenta

altra domanda: sapete per caso lo stipendio netto che si prenderà???

ancora: come vi vestite per la 2° prova????
                      sembra banale ma i dubbi vengono......

Commenta

Sto operando...
                      X