Originariamente inviato da cuoricina1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Qualcuno è riuscito a salvare le esercitazioni e simulazioni del Fabi prima che le togliessero?
Se sì, sareste così gentili da inviarmele? Il mio indirizzo è cuoricinap@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggiocredo che debbano ricontrollare i titoli solamente x escludere già da ora nelle graduatorie le persone che hanno portato titoli non validi...
Commenta
-
Originariamente inviato da piippy Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
ho appena parlato con un collega della fabi-siena,,, non si sa ancora niente !
Mi riferisco ai risltati della'rea sud...stanno ancora valutando i titoli, prima di martedi'...niente...c'è da controllare 7000 persone !
P.s. Potete stare tranquilli anche su chi ha e non ha ricevuto la mail.
Perchè se è il numero totale vuol dire che mancavano circa 4000 persone!!!!!!!!! Sul sito della fabi c'era scritto che le domande inviate erano 11240 se non ricordo male.
Commenta
-
@Valery84: sinceramente credo dopo...xkè li fanno produrre x portarli nella seconda prova..
@cuoricina1982: sinceramente questi sono i misteri....l'unica cosa da dire è che cmq i sindacati avevano specificato che i punteggi loro sarebbero potuti essere non quelli definitivi...e io quando ho letto il punteggio non ho escluso che loro nella fretta di darceli abbiano potuto sbagliare qualcosa...poi...chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioCiao, ma 7000 in tutto o quelli che restano da controllare?
Perchè se è il numero totale vuol dire che mancavano circa 4000 persone!!!!!!!!! Sul sito della fabi c'era scritto che le domande inviate erano 11240 se non ricordo male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio@Valery84: sinceramente credo dopo...xkè li fanno produrre x portarli nella seconda prova..
@cuoricina1982: sinceramente questi sono i misteri....l'unica cosa da dire è che cmq i sindacati avevano specificato che i punteggi loro sarebbero potuti essere non quelli definitivi...e io quando ho letto il punteggio non ho escluso che loro nella fretta di darceli abbiano potuto sbagliare qualcosa...poi...chissà...
Mi ero ripromessa di non farmi prendere da paranoie durante l'attesa...
Commenta
Commenta